SAN FELICE A CANCELLO (CASERTA). Domenico Laudato, 43enne, ha perso la vita a seguito di un incidente domestico, che lo ha costretto ad una lunga serie di interventi che purtroppo non lo hanno salvato.

Caserta, Domenico la storia di un calvario lungo 2 anni

La storia di Domenico risale a due anni fa, era un titolare di una ditta di impianti elettrici e idraulici. L'uomo cadde da una scala mentre stava montando un condizionatore tra Cancello e Botteghino. Di lì il lungo calvario che non gli ha lasciato scampo. Per Domenico Laudato sono stati due anni fatti di esami, operazioni e ricoveri. Ieri il suo cuore, purtroppo, ha smesso di battere e di lottare.

Domenico, l'ultimo saluto

Originario della Provincia di Caserta, viveva nella provincia di Benevento a Buccino. Lascia la moglie e i tre figli, Giovanni, Matteo e Marco. I funerali si terranno nella giornata di domenica alla parrocchia dell'Annunziata intorno alle 14:30.
Ancora cronaca in Campania
NAPOLI. Un violento incidente quello avvenuto ieri sera intorno alle 23:30 in Via Nuova San Rocco, nei pressi del bosco di Capodimonte. A scontrarsi sarebbero state un'auto e uno scooter.
Napoli, incidente tra auto e scooter
Uno schianto tremendo quello avvenuto alle 23:30 di ieri sera in via Nuova San Rocco. Nel sinistro, secondo quanto riportato da TeleClubItalia, sarebbero coinvolti uno scooter e un'auto. La vettura si è ribaltata, anche se aa pagare le conseguenze più gravi è stato il ragazzo a bordo dello scooter, trasportato d'urgenza all'ospedale.
Il centauro ha perso il casco nell'impatto
Sono rimasti feriti, seppur non gravemente, i passeggeri dell'auto veicolo; mentre si teme per le condizioni del giovane alla guida del motoveicolo che nell'impatto avrebbe perso il casco.
La indagini
Sul posto sono sopraggiunti la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco e il personale del 118. Leggi anche: Camilla, morta dopo vaccino AstraZeneca: la sua malattia non era riportata nella scheda del medico vaccinatore Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Brescia, Gianluca morto dopo il vaccino. Scattano le indagini: "Perché quel vaccino ad un under 60?"