Denise Pipitone, ancora una nuova bomba. Durante l’ultima puntata di Quarto Grado, la guardia giurata Felice Grieco ha espresso la sua delusione dopo la denuncia di Mariana, la ragazza che si è recata dai Carabinieri affermando di aver visto la donna rom del video, durante un viaggio a Parigi. Io non so perchè lo ha fatto, adesso accusa me di aver divulgato la notizia, non so perchè” dice la guardia giurata “L‘avvocato mi ha detto che era una pista importante e mi ha chiesto di dire a Mariana di non dire nulla. Parole che però a quanto pare non hanno invece convinto a pieno Felice Grieco, la guardia giurata che ha fatto il famoso video nel mese di ottobre 2004 a Milano (Ultime Notizie Flash)

Denise - Ma perché Felice Grieco è deluso?

L’uomo ha raccontato di essere stato contattato dalla ragazza e che, come lei stessa gli aveva chiesto, ha mantenuto il silenzio sulla faccenda. Anche per paura di intralciare le indagini della Procura. Qualche giorno dopo, invece, ha visto Mariana in televisione. Non solo, la giovane lo avrebbe anche accusato di andare in televisione e guadagnare soldi con la sua segnalazione. Queste le parole di Felice Grieco a Quarto Grado.

Mariana è apparsa in tv

Per la prima volta, durante l’ultima puntata del programma tv Chi l’ha visto. La 28enne ha raccontato di essere stata adottata e che qualche anno fa, ha deciso di conoscere la sua famiglia biologica. Si è recata a Parigi, dove sua madre e i suoi fratelli vivevano. In un campo rom, ha conosciuto una donna di nome Florina e sua figlia, una ragazza di circa 17-18 anni. Oggi Mariana, dopo aver visto il video di Felice Grieco, è certa che la donna in compagnia di quella bimba incappucciata, sia quella Florina della comunità rom.

Caso Denise - Felice Grieco non crede alle parole di Mariana

La giovane ha voluto mettere la sua faccia in tv e denunciare quanto raccontato anche ai Carabinieri. In molti sperano che la sua possa essere una nuova pista, altri l’accusano di cercare solo soldi e visibilità. Adesso si dovranno soltanto attendere i riscontri della Procura, che sta battendo ogni pista e non sta lasciando nulla al caso, come è invece accaduto 17 anni fa.

E poi una nuova bomba che riapre il caso o che comunque avalla le insicurezze di Grieco

Stando infatti a quanto dichiarato dall'investigatore provato, Espedito, contattato già all'epoca dei fatti dalla stessa Piera Maggio e che a distanza di diciassette anni ancora si occupa del caso, Danas non è assolutamente un nome, ma per la lingua dei rom, significa "scappa”. Non esiste nessuna Danas, ma una bimba che forse poteva essere Denise e a lei somigliante alla quale è stato detto di scappare, ma da chi? da che cosa? E soprattutto perché? Leggi anche: "Denise si chiama Antonia ed è in Romania. E' lei”. Parla Mariana Trotta, la cugina adottiva: "Mi disse, non è mia madre, non so quanti anni ho” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Roma, tragico schianto tra auto e moto: 31enne in codice rosso