Musica Carl Brave - Tornano i concerti Live in Italia e Sarà una grande estate anche per Carl Brave che torna sul palco con il suo nuovo "Coraggio Live Tour". Un talento che ha tracciato una nuova direzione nella scena musicale italiana, impegnato nei prossimi mesi ad incendiare i palchi italiani. Questo insieme ad una band di dieci elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere. Successi di pubblico e di critica per lui, 29 Dischi di Platino e due milioni e mezzo di streaming al mese su Spotify, tour sold out e primi posti in radio. Oltre alle date dei suoi tour ci saranno anche due eventi straordinari all'Arena di Verona (23 agosto) e al Teatro Antico di Taormina (30 agosto). Insomma sarà un estate assolutamente da non perdere.

Le date al momento confermate e in aggiornamento per il tour di Carl Brave sono

26 giugno Courmayeur (AO) - Musicastelle Outdoor (concerto acustico in alta quota), 19 agosto Francavilla al Mare (CH) - Terrasound, 20 agosto Lecce - Luce Music Festival, 23 agosto Verona - Arena, 27 agosto Servigliano (FM) - NoSound Urban Fest, 30 agosto Taormina - Teatro Antico; 4 settembre Firenze - Notti a Teatro - c\o Ultravox Arena - Anfiteatro delle Cascine. I biglietti per il "Coraggio Live Tour", prodotto e organizzato da Francesco Barbaro di OTR Live, sono disponibili in tutti i punti vendita abituali e su ticketone.it.

Collaborazioni eccellenti e sempre tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano, Carl Brave si prepara a stupire i suoi fan

Carl Brave ha già conquistato il Disco D'Oro con il nuovo "Parte di me" assieme a Guè Pequeno; poi Doppio Platino per "Vivere tutte le vite" con Elisa, ancora Doppio Platino per Spigoli con Mara Sattei e Tha Supreme; Platino per "Non ci sto" con Shablo e Marracash, e ancora il Platino per l'album "Notti Brave After"; Grandi successi come producer e rapper nei teatri con il suo ''Notti Brave in Teatro'', con il quale ha sempre fatto il tutto esaurito. Leggi anche: Musica: I Maneskin dominano nelle classifiche di 30 paesi nel mondo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caserta, Domenico morto a 43 anni. La caduta dalla scala gli è stata fatale. Lascia moglie e tre figli: "Eri straordinario"