Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. 

Ariete

In amore, questa giornata d’inizio weekend porta qualche piccola indecisione e mette in evidenza i disagi di un rapporto. Con questa situazione astrologica è meglio evitare discussioni in famiglia per almeno due giorni. In campo lavorativo, è una giornata lievemente sottotono anche per le questioni di carattere pratico. In salute, curate di più l’alimentazione.

Toro

Gli amori importanti non possono concludersi per una piccola indecisione o un battibecco. In alcuni rapporti, soprattutto con Ariete e Leone, è presente una certa competizione e questo non va bene. In campo lavorativo, è possibile cambiare orario e risolvere qualche problema nato di recente. Attenzione, però, alle spese inutili ed evitate gli investimenti azzardati. Massima prudenza nella salute, Marte è dissonante.

Gemelli

In amore, le storie che sono nate a maggio possono diventare importanti. Sicuramente entro l’estate chi si è separato troverà un nuovo amore. In campo lavorativo, nei prossimi giorni potreste fare delle scelte utili per il futuro. Controllate la salute dei denti.

Cancro

In amore, alcuni nati del segno potranno vivere intriganti avventure, non fate tutto di corsa, agite con calma e serenità ed otterrete risultati migliori. La Luna nel segno favorisce le attività lavorative ma spetta a voi sfruttare questa potenziale situazione positiva. Non sfogate sul cibo le tensioni della vita quotidiana.

Leone

In amore, le coppie sono più forti ma questo potrebbe essere un bel momento anche per coloro che vogliono fare scelte nuove. In questa giornata vi sentite un po’ sotto pressione, mantenete la calma. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare notizie interessanti per la vostra attività lavorativa. In salute, è un’altra giornata positiva, non c’è la stanchezza degli ultimi giorni.

Vergine

In amore, non è escluso che tra oggi e domani arrivi la tanto attesa risposta. Gli incontri di questo periodo potrebbero essere molto positivi. In campo lavorativo, siete fiduciosi, a questo punto dipende solo da quello che volete fare, le buone idee non mancano. La primavera è la stagione dei grandi risvegli, evitate perdite di tempo, concentratevi su voi stessi.

Bilancia

In amore, è un sabato sottotono. Sono giorni segnati da una vera insofferenza e per questo complicati da gestire. Non è un sabato che promette bene, se lavorate nel weekend, cercate di prendere tempo. Il vostro punto debole è la testa, leggere emicranie, tutto sembra più faticoso.

Scorpione

In amore, è un sabato intrigante, seguirà una domenica promettente anche per vivere sensazioni speciali. Se siete single da molto tempo, sfruttate Venere, che potrebbe portare incontri speciali. In campo lavorativo, l'oroscopo, Saturno e Urano contrari parlano di qualche ritardo nelle entrate, anche se il mese di giugno riesce a farvi aver qualcosa in più. Controllate la salute dei denti.

Sagittario

In amore, le coppie che nel mese di maggio hanno avuto problemi adesso devono cercare di tornare a più miti consigli. Giove contrario può provocare un po’ di incertezza. Alcuni non si sentono tranquilli in campo lavorativo, forse a causa di un ambiente ostile. Infatti, c’è un po’ di agitazione nell’aria. PEr il bene della vostra salute cercate di mantenere la calma.

Capricorno

In amore, ci sono stelle controverse, proprio voi potreste sollevare una polemica o sentirvi messi da parte. Quando nelle coppie ci sono conflitti è meglio essere chiari. L’unico problema in campo lavorativo potrebbe essere determinato dalla lentezza con cui tutto procede, e questo non vi piace. In salute, cercate di riposare di più.

Acquario

In amore, nei rapporti con Leone, Toro e Scorpione, secondo l'oroscopo, possono esserci delle divergenze. In questo fine settimana se ci sono problemi si possono superare. Campo lavorativo, qualcosa può cambiare in positivo, dunque accogliete le nuove collaborazioni, potreste decidere di lavorare di meno ma di svolgere bene i compiti. In salute, dovete pensare a voi stessi e vivere le prossime tre giornate in maniera serena.

Pesci

In amore, nel cielo ci sono stelle positive anche per fare nuovi incontri. Purtroppo c’è un po’ di agitazione in tutte le cose che fate. Quando nella coppia ci sono problemi è meglio essere chiari e in questo periodo si può sfruttare la posizione di Venere favorevole. In campo lavorativo, per l'oroscopo, l’unico problema potrebbe essere determinato dalla lentezza con cui alcuni progetti stanno andando avanti. In salute, avete bisogno di riposarvi di più. Leggi anche: Il Meteo 13 giugno 2021, le previsioni del tempo in Italia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo 14 giugno 2021, le previsioni del tempo in Italia