Denise, spuntano nuove foto con marito e figlia: "La somiglianza è impressionante”. Anche Storie Italiane torna sul caso di Denise Pipitone e stavolta però ascolta le parole di Felice Grieco, la guardia giurata che riprese a Milano quella che sembra essere la bambina scomparsa da Mazara del Vallo insieme a una donna sulla cui identità si sta indagando e che potrebbe essere colei che ha rapito la bimba.

Caso Denise - Felice

Afferma che la donna indentificata da Mariana, la presunta rom che avrebbe rapito Denise, è stata riconosciuta dopo che lui ha pubblicato sui suoi social la foto. Una foto più aggiornata rispetto a quella del video di Grieco: «Mi è stata mandata questa foto da una signora e ho notato la somiglianza con la donna che ho ripreso a Milano. A quel punto ho denunciato tutto ai carabinieri e ora aspettiamo di vedere se è la stessa». Grieco afferma di aver ricevuto una telefonata da una persona che vuole mantenere l'anonimato, una persona che dalla voce definisce non giovane e che deve aver avuto accesso a un certo archivio.

Caso Denise - Rispetto alle dichiarazioni di Mariana

Grieco afferma che avrebbe dovuto essere più riservata ma conferma la versione della ragazza, spiegando che nella zona che ha segnalato ci fossero dei campi rom, che erano stati smantellati e alcuni dei rom furono messi in un albergo.

Le nuovo foto

In diretta vengono poi mostrate le foto di quella che dovrebbe essere Denise insieme al marito e alla figlia. La giovane in questione non conosce il suo passato, vive la sua vita serenamente tra l'Italia e l'estero. (Leggo)

Ma il giornalista Milo Infante nel corso del suo programma smentisce tutto, o almeno gran parte

Dopo un esclusiva rubata a tutti proprio ieri, sembrerebbe invece tornare sui suoi passi. "Mercoledì scorso la dottoressa Maria Angioni mi ha girato alcune informazioni e fotografie a sua volte ricevute da tale Sul. J. Lo. Questa signora conosciuta dalla dottoressa Angioni a sua volta è in contatto con tale Ahmed Sal., già in passato protagonista di millanterie e noto spacciatore di false informazioni.

Nel messaggio la dottoressa Angioni

Mi comunicava che questa signora desiderava mettersi in contatto col sottoscritto e con l’avvocato Frazzitta e che lei riteneva a tal punto verosimili le informazioni ottenute dal volerle inviare alla Procura della Repubblica di Marsala".

Le verifiche

Poi però le verifiche che hanno fatto emergere un'altra verità: "Grazie all’amica Mary Falco abbiamo proceduto alle prime verifiche del caso, ottenendo un riscontro però negativo su tutta la linea. Ribadisco che la somiglianza tra la bambina di questa ragazza e la piccola Denise è evidente solo in una foto, in altre molto meno. Quanto alla mamma, che questa Sul. ritiene essere Denise, di lei sappiamo che dichiara di essere nata a Mazara ma di fatto vive tra la Francia e la Tunisia". Secondo la ricostruzione di Infante, dunque, "Sul. è in contatto con Ahmed dal quale riceve informazioni che già in passato si sono rivelate non attendibili. Le gira alla dottoressa Angioni che mercoledì scorso ritiene di inviarle alla Procura di Marsala, al sottoscritto e all’avvocato Frazzitta (che però non riceve nulla). Noi facciamo verifiche e non troviamo riscontri". Parola ora agli inquirenti.(Liberoquotidiano) Leggi anche: Lecco, scontro frontale tra auto e moto in galleria: muore il 29enne Enrico Centali Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Val di Susa, violento incidente in moto: veicolo sbalzato finisce nel canale. Disperso il 18enne alla guida