MILANO. Un motociclista di 49 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto verso le 2 della notte tra martedì e mercoledì in via Emilia a San Giuliano Milanese. Sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri.

MILANO - I FATTI

La moto dell'uomo si è schiantata frontalmente contro un paracarro all'altezza del rondò per il centro commerciale Le Cupole. I traumi riportati dal 49enne purtroppo erano troppo gravi: i soccorritori dell'Azienda regionale emergenza urgenza non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. Ad effettuare i rilievi utili per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro sono stati i militari. Al momento sembra che l'incidente non abbia coinvolto altri veicoli.

Non solo a Milano. Torino, si schianta con la moto contro il guard rail e finisce disperso nel fiume: Samuele trovato morto a 18 anni

TORINO. Ancora una giovane vita stroncata. Si è sperato e pregato fino alla fine per un miracolo che purtroppo non è avvenuto. Samuele non ce l'ha fatta.

Come Milano - I Fatti

Purtroppo è stato ritrovato morto il diciottenne Samuele Naitza, sbalzato ieri nel canale il motociclista di Bussoleno finito ieri pomeriggio nel canale della centrale idroelettrica di Coldimosso dopo un incidente con la sua Ktm che l’aveva sbalzato oltre il guard-rail della statale 24 al confine tra Susa e Bussoleno. Dopo le ricerche infruttuose proseguite ieri fino al tramonto, oggi vigili del fuoco e carabinieri si sono rimessi in cerca del ragazzo fin dalle prime ore di luce. E’ stata nuovamente fermata la turbina della centrale per perlustrare a fondo, come già ieri, il canale che va a scaricare nel fiume Dora alle porte di Bussoleno. Nel frattempo anche con l’aiuto del Soccorso alpino e della Croce rossa locali si perlustrano vari tratti delle sponde del grande fiume della Valle.

Torino - Le ricerche

Complicate dalla forte corrente e dalla gran quantità d’acqua presente in questi giorni dopo i primi caldi del fine settimana che hanno fatto sciogliere parecchia neve in quota.

Il corpo senza vita di Samuele

Alla fine il corpo del motociclista è stato trovato alla foce del canale, dove confluisce nella Dora sotto il ponte della ferrovia a Santa Petronilla. Perlustrando nuovamente il canale dopo aver fermato la centrale idroelettrica il corpo è stato trovato sommerso e trattenuto sott’acqua da un tronco. Samuele aveva compiuto 18 anni solo tre giorni fa. (LaStampa)

Rignano, furgone tampona tir: Nicola muore schiacciato sotto le lamiere del camion. Aveva 47 anni, lascia moglie e un bimbo piccolo

RIGNANO. Tragico incidente mentre va a lavoro. Un'altra vita spezzata, un altro bambino non vedrà più il suo bambino.

Rignano - I Fatti

Nicola aveva imboccato l'autostrada e stava andando al lavoro. Ma a Rignano, dove aveva un impegno, non è mai arrivato. Nicola Tognarelli, 47enne di Terranuova Bracciolini, ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto lungo la A 1, all'altezza di Incisa. Il furgone che stava guidando ha tamponato un mezzo pesante. Un impatto violentissimo, nel quale il furgone si è accartocciato ed è finito sotto la barra posteriore del camion. Per il 47enne non c'è stato nulla da fare: inutili i soccorsi dei sanitari, vano il decollo del 118. E' morto sul posto. Sulla dinamica della tragedia sta indagando la Polizia Stradale.

Rignano - Tognarelli

Era un termoidraulico ed era socio di un'azienda di Terranuova Bracciolini. Viveva nella frazione di Penna e molti lo conoscevano. Lascia la moglie e un bimbo piccolo. La notizia della sua morte ha commosso la comunità terranuovese. Della vicenda si occuperà la procura di Firenze (per competenza territoriale). Gli esiti di tutti gli accertamenti di rito verranno comunicati dalla Stradale alla procura che, come sempre in questi casi, aprirà un fascicolo per chiarire ogni aspetto della tragedia. (Arezzonotizie) Leggi anche: Lecco, scontro frontale tra auto e moto in galleria: muore il 29enne Enrico Centali Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sant'Egidio, Mario non ce l'ha fatta, si è spento a soli 14 anni per il brutto male: ha lottato fino alla fine con tutte le sue forze