Giunge come di consueto dall'unità di crisi della Regione Campania il bollettino. Questo il bollettino di oggi (dati aggiornati alle 23.59 di ieri): Positivi del giorno: 131 (*) di cui Sintomatici: 52 (*) * I dati si riferiscono ai tamponi molecolari Tamponi molecolari del giorno: 9.212 Tamponi antigenici del giorno: 5.518 Deceduti: 8 (**) ** 4 deceduti nelle ultime 48 ore, 4 deceduti in precedenza ma registrati ieri Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 - occupati: 23 Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*) - occupati: 334 * Posti letto Covid e Offerta privata.

Ancora in Campania

Salerno. Un uomo travolto senza scampo da un enorme autobus. Questo lo ha schiacciato senza lasciargli tregua alcuna per un possibile evitamento. Il fatto è successo proprio nella serata di ieri, quando la città stava avviandosi verso la notte e stavano partendo le ultime corse di ritorno degli autobus. Dramma, nella serata di ieri, in pieno centro a Salerno. Qui un 44enne ha subito un investimento accidentalmente da un autobus di Busitalia in via dei Principati. L’uomo è stato subito soccorso dai sanitari del 118. Questi poi, a causa delle gravi ferite riportate, lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria ''San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona''. Qui lo hanno ricoverato in prognosi riservata. I medici non fanno trapelare alcuna informazione sul reale stato di salute dell'uomo tragicamente investito dal grosso mezzo.

L'incidente

Oltre agli operatori sanitari, sul posto sono intervenuti anche gli inquirenti che hanno iniziato da subito le indagini e gli interrogatori per ricostruire dettagliatamente la scena del tragico incidente Leggi anche:Palermo, Anna trovata morta in strada da alcuni passanti. Il suo cranio fracassato: arrestato il compagno Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ferrara, uccide il figlio di un anno e si taglia i polsi. La mamma ha confessato tutto: "Sono stata io"