Denise, nuova bomba a Storie Italiane. Si parla ancora di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo da 17 anni. Potrebbe essere viva e, se fosse vero, sarebbe un colpo clamoroso. È l’ex pm Maria Angioni - che ha seguito il caso diversi anni fa - sostiene a Storie Italiane, il programma di Eleonora Daniele in onda su Rai 1, che Denise potrebbe essere viva.

Caso Denise - L'ex Pm Alberto Di Pisa

Ora, sempre a Storie italiane, arriva la cannonata dell’ex pm Alberto Di Pisa (anche lui ha indagato sul caso in passato). “Arrivavano tante segnalazioni quando ero procuratore a Marsala. Persino Melluso, l’accusatore di Enzo Tortora, chiese di essere interrogato. Riferì circostanze che si rivelarono balle solenni”, dice Di Pisa. “Se la fonte dell’Angioni è un magrebino vi dico che è un mitomane. La Procura dovrà indagare, ma l’esito negativo è scontato”, ha picchiato durissimo.

Eppure, proprio a Storie Italiane

Qualche giorno fa Di Pisa aveva detto che Denise potrebbe essere viva (sembrerebbe la stessa tesi della pm Angioni). La procura continua ad indagare, sarebbe state ascoltate alcune persone, ma sull'inchiesta nonostante la grande attenzione mediatica c'è massimo riserbo.

Ieri, mercoledì 16 giugno, ancora a Storie Italiane

E' stato mostrato un video in cui si vede la presunta Denise, che si farebbe chiamare Antonia, appartenente ad una famiglia rom che vive in Francia.

Si tratta di un’altra pista

La seconda dopo quella dell’Angioni e che arriva dopo la segnalazione di una ragazza di origini rom, ma adottata da una famiglia campana, che ha voluto conoscere i propri genitori. E sulle loro tracce ha riconosciuto la donna rom che è presente del video di 17 anni fa, girato da una guardia giurata, in cui si vede una bimba che somiglia a Denise. Il giallo s’infittisce.

Denise, nel frattempo Piera Maggio si sfoga in diretta e lancia il suo appello

"Io capisco la buona fede di tutti però invito alla cautela, alla calma - ha detto Piera Maggio - cerchiamo di non fare confusione in rete, di fare allarmismi. Non significa che gli avvistamenti non debbano essere segnalati, chiediamo però che prima ci fossero degli accertamenti, di valutare prima se siamo sulla strada giusta. (Libero) Leggi anche: Arzano, si sente male mentre va a lavoro e muore: la tragedia davanti a tutti nei pressi della rotonda Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mascherine, via l'obbligo all'aperto dal 15 luglio: l'ipotesi del governo