BRINDISI. Incidente stradale mortale sulla provinciale che collega Gallipoli (Lecce) ad Avetrana (Taranto): a perdere la vita un motociclista di 58 anni, residente a San Donaci (Brindisi).

Brindisi - Ferita la compagna

La moto, per causa ancora da accertare, è finita in una scarpata, in agro di Nardò (Lecce). L'Incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri. Sul posto, oltre al personale del 118, i carabinieri della stazione di Nardò e della compagnia di Gallipoli.

Brindisi - L’incidente

Si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la provinciale 112. Ancora in fase di accertamento le cause che hanno determinato il sinistro mortale nel quale non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Il centauro all’altezza di una curva non sarebbe più riuscito a controllare la moto che è finita fuori dalla carreggiata sbalzando la donna nelle campagne circostanti mentre l’uomo è morto sul colpo rimasto fatalmente schiacciato sotto il peso del mezzo a due ruote.

Modena, a 14 anni muore di covid dopo tre mesi di terapia intensiva: è tra le vittime più giovani d'Italia

MODENA. Un ragazzo di 14 anni è morto a causa delle conseguenze del Covid, nell'ospedale Baggiovara di Modena.

Modena - Il ragazzo

Era stato trasferito a Boggiovara dopo il ricovero, nel mese di marzo, al Sant'Orsola di Bologna, centro di riferimento pediatrico per i casi Covid in Emilia-Romagna. Si era negativizzato ma le complicazioni legate alla malattia sono state fatali.

Modena - Mario Ruocco

Ricoverato a Bologna a marzo già in condizioni critiche, direttamente in terapia intensiva, da dove non è mai uscito. L'8 giugno era stato trasferito a Baggiovara. "Lascia attoniti la notizia della scomparsa di un ragazzo di 14 anni a causa delle conseguenze del Covid-19, avvenuta all'ospedale di Baggiovara a Modena dopo essere stato ricoverato al S. Orsola di Bologna dove è stato curato sin dall'insorgere della malattia - Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, e Raffaele Donini, assessore regionale alla Salute -. Leggi anche: Dov'è Chico Forti? Spediti i documenti per il rimpatrio in Italia? Una burocrazia in ritardo di 21 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Lutto: il ricordo della Juventus per Giampiero Boniperti