NOCERA INFERIORE. Addio Giusy, tutta la città piange la scomparsa della piccola Giusy, deceduta a soli sette anni.

Nocera - La piccola

Come riporta Telenuova, combatteva dal 2018 contro un brutto male che purtroppo non le ha lasciato scampo. Sotto choc i familiari, gli abitanti di Grotti, il quartiere della piccola, e tutta la comunità di Nocera. I funerali si terranno oggi pomeriggio, 16:30, presso la chiesa di Santa Maria degli Angeli.

Nocera - Il cordoglio

Intanto, il comitato intercomunale di Grotti ha chiesto al sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato di indire il lutto rionale: «In segno di cordoglio e rispetto per l' immenso dolore, il Comitato Intercomunale Grotti, ha richiesto al Sindaco della Città di Nocera Inferiore, Manlio Torquato il lutto rionale. E' richiesta quindi, la sospensione di ogni attività ludica e non essenziale per l'intera giornata di venerdì 18/06/2021. Confidiamo nei valori e nel rispetto di ogni singolo cittadino del nostro quartiere. L'intero quartiere si stringe all' immenso dolore che ha colpito la famiglia del nostro amico Gianluca».

Novara, muore investito da un camion durante la manifestazione: trascinato per una decina di metri e poi schiacciato

NOVARA. "Ucciso da un camion il nostro Coordinatore dei SiCobas Novara Adil durante lo sciopero nazionale in corso". Lo rende noto il Si Cobas lavoratori autorganizzati. L'uomo, 37 anni, è stato investito da un camion davanti ai cancelli della Lidl a Biandrate, in provincia di Novara. Sul posto i carabinieri e i soccorsi del 118. La vittima, sempre secondo le prime informazioni, sarebbe un rappresentante dei Cobas di origini marocchine.

NOVARA - L'autista

Avrebbe forzato il blocco della manifestazione, che stava per cominciare, e il sindacalista sarebbe stato trascinato per una decina di metri. Leggi anche: Dov'è Chico Forti? Spediti i documenti per il rimpatrio in Italia? Una burocrazia in ritardo di 21 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Euro2020: Il Belgio rimonta la Danimarca per 2-1 nel segno di Eriksen