NOVARA. "Ucciso da un camion il nostro Coordinatore dei SiCobas Novara Adil durante lo sciopero nazionale in corso". Lo rende noto il Si Cobas lavoratori autorganizzati. L'uomo, 37 anni, è stato investito da un camion davanti ai cancelli della Lidl a Biandrate, in provincia di Novara. Sul posto i carabinieri e i soccorsi del 118. La vittima, sempre secondo le prime informazioni, sarebbe un rappresentante dei Cobas di origini marocchine.

NOVARA - L'autista

Avrebbe forzato il blocco della manifestazione, che stava per cominciare, e il sindacalista sarebbe stato trascinato per una decina di metri.

Oltre Novara - Modena, a 14 anni muore di covid dopo tre mesi di terapia intensiva: è tra le vittime più giovani d'Italia

MODENA. Un ragazzo di 14 anni è morto a causa delle conseguenze del Covid, nell'ospedale Baggiovara di Modena.

Modena - Il ragazzo

Era stato trasferito a Boggiovara dopo il ricovero, nel mese di marzo, al Sant'Orsola di Bologna, centro di riferimento pediatrico per i casi Covid in Emilia-Romagna. Si era negativizzato ma le complicazioni legate alla malattia sono state fatali.

Modena - Mario Ruocco

Ricoverato a Bologna a marzo già in condizioni critiche, direttamente in terapia intensiva, da dove non è mai uscito. L'8 giugno era stato trasferito a Baggiovara. "Lascia attoniti la notizia della scomparsa di un ragazzo di 14 anni a causa delle conseguenze del Covid-19, avvenuta all'ospedale di Baggiovara a Modena dopo essere stato ricoverato al S. Orsola di Bologna dove è stato curato sin dall'insorgere della malattia - Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, e Raffaele Donini, assessore regionale alla Salute -. DI fronte a un dolore che è difficile anche solo poter immaginare, esprimiamo la più sentita vicinanza ai genitori e alla famiglia, cui ci stringiamo. A loro e alla memoria del giovane va il pensiero commosso di tutta la comunità regionale". Leggi anche: Dov'è Chico Forti? Spediti i documenti per il rimpatrio in Italia? Una burocrazia in ritardo di 21 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Euro2020: L'Olanda batte 2-0 l'Austria e si qualifica