BOSCOREALE. (NAPOLI) Un 17enne è rimasto ferito ad una gamba ieri sera intorno alle ore 22. Il giovane, originario di Torre Annunziata è stato trasportato all'ospedale di Castellammare di Stabia con 3 ferite d'arma da fuoco.

Boscoreale, sparatoria in città: ferito 17enne

Un giovane di Torre Annunziata è rimasto ferito alla gamba destra nel corso di una sparatoria a Boscoreale. Il ragazzo, appena 17enne, ha riferito di essere stato ferito da due persone a bordo di uno scooter. Al momento sono in corso le indagini dei carabinieri di Torre Annunziata per accertare l'esatta dinamica degli eventi. (Fonte: Adnkronos) Foto di Repertorio
Ancora Cronaca
PALERMO. Un terribile incidente è costato la vita a Gaetano Lo Verso. Il ragazzo avrebbe compiuto a breve 32 anni, ma ieri notte il suo cuore ha smesso di battere tutto ad un tratto.
Palermo, Gaetano morto a 32 anni in un tragico incidente
E' successa poco dopo mezzanotte, la tragedia che è costata la vita a Gaetano Lo Verso. Una Fiat 500 procedeva verso la stazione centrale, per cause ancora da accertare si è scontrata contro una Yamaha TMax guidata proprio da Gaetano.
Coinvolto un 20enne
Sulla moto anche un 20enne ora trasportato in ospedale ma non in pericolo di vita. In ospedale è finito anche il conducente dell'auto, un giovane di soli 28 anni; anche in questo caso - secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia - le sue condizioni non destano sospetti. Il motociclista è stato rianimato più volte sul posto e portato d'urgenza in ospedale. Ogni tentativo di salvarlo è stato vano, per lui non c'è stato nulla da fare. Leggi anche: Strage di Ardea, la madre del killer scrive ai genitori di Daniel e David: "Il vostro è un dolore immenso" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Genova, in una pineta trovato un uomo morto. Sulla testa una profonda ferita: si indaga