GENOVA. Un uomo è stato trovato morto in pineta con una profonda ferita alla testa. L'uomo è stato ritrovato in una pineta nel quartiere residenziale di Arenzano nella notte.

Genova, trovato assicuratore morto in una pineta

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il pm Valentina Grosso. L'uomo, secondo quanto riportato dall'Ansa, è un assicuratore che la scorsa sera era stato ad una festa in casa di alcuni amici. L'uomo aveva alla testa una ferita alla testa. Al momento non si esclude alcuna ipotesi: che sia un malore o un gesto compiuto da qualcuno. L'uomo aveva con sè il cellulare e i soldi. Pare che sia stata disposta l'autopsia da parte del pm per comprendere quanto accaduto. A trovare il cadavere in via del Lucertolone, il guardiano della pineta. (Fonte: Ansa)
Ancora Cronaca
TORRE ANNUNZIATA. Un uomo è annegato in mare, probabilmente la causa del decesso è un malore che lo ha colpito improvvisamente. L'uomo aveva 76 anni ed era originario di Santa Maria la Carità.
Torre Annunziata, 76enne muore in mare per un malore
Stando a quanto si apprende da NapoliZon, un uomo di 76 anni sarebbe sentito male mentre era in acqua. Colpito da un malore non è riuscito a raggiungere la riva per chiedere aiuto, morendo mentre era ancora in acqua. I soccorsi, secondo quanto si apprende, sarebbero arrivati molto presto, ma l'uomo era purtroppo ormai morto. Il suo corpo galleggiava in acqua a faccia in giù. Impossibile rianimarlo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo della tragedia sono accorsi l'ambulanza e i carabinieri, per la conferma della causa del decesso. Leggi anche:Boscoreale, sparatoria in città: 17enne gambizzato da due persone a bordo di uno scooter Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Padova, aereo precipita e si schianta contro un albero. Biposto prende fuoco: morto carbonizzato il pilota