Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia

Ariete

In amore, non riuscite a smaltire l’offesa che avete ricevuto da una persona, da venerdì ci saranno scontri. Sul fronte emozioni, questa è una domenica svogliata. In campo lavorativo, è bello ritrovare la voglia di fare e Marte in ottimo aspetto rivela che siete pronti a ripartire. Sul fronte salute, al mattino siete stanchi ma nel pomeriggio recuperate.

Toro

In amore, il pomeriggio riporta a galla quei dubbi che sembravano superati. È un periodo in cui ogni parola deve essere misurata, soprattutto nelle relazioni di lunga data. In campo lavorativo, è necessario mettere in chiaro tutte le questioni che vi interessano e fare una scelta drastica rispetto al passato. In salute, vi sentite nervosi e stanchi.

Gemelli

Secondo l'oroscopo, in amore, le storie fragili stanno per concludersi ma questa volta siete voi a dire basta, sicuramente siete rimasti male per l’atteggiamento del partner. In campo lavorativo, è un momento di forte agitazione e siete in attesa di una risposta, comunque le vostre proposte sono interessanti. In salute, un po’ di stanchezza si fa sentire.

Cancro

In amore, nella prima parte della giornata vi sentite sotto pressione, mentre nella seconda parte le cose andranno meglio. Sicuramente c’è qualcosa da chiarire o da rivedere. In campo lavorativo, dovete cercare di sfruttare al massimo l’influsso di Giove favorevole, che durerà per poche settimane. Sul fronte salute, la Luna in aspetto favorevole aiuta a stare meglio ma cercate di non strafare.

Leone

In amore, è una mattina si e un pomeriggio no, nell’aria c’è un po’ di agitazione cercate di non mettervi nei guai per qualche affermazione azzardata. Con un po’ di tranquillità si possono risolvere alcuni problemi di lavoro che vi stanno creando difficoltà: mantenete la calma. In salute, dovete gestire bene le vostre energie.

Vergine

In amore, nelle ore pomeridiane potreste fare un incontro piacevole. Uscite, vedete gente, trascorrete una serata all’insegna della passione. In questo periodo ogni rapporto deve essere gestito con grande attenzione. Purtroppo i soldi entrano ed escono rapidamente per colpa degli errori commessi in passato. Salute: le cure che partono in questo periodo possono essere molto decisive.

Bilancia

In amore, la prima parte della giornata, per l'oroscopo, sembra promettente, coloro che hanno vissuto una crisi all’inizio di giugno adesso possono cercare una soluzione. Incomprensioni da tenere sotto controllo. In campo lavorativo, è importante ritrovare un atteggiamento ottimista, occupandovi di cose che vi interessano tanto. Sul fronte salute, dopo due giorni di stanchezza finalmente si recupera alla grande.

Scorpione

In amore, se vi piace tanto una persona, questa è la giornata adatta per farvi avanti. Il pomeriggio vi favorisce con la Luna nel segno, siete decisamente in una fase migliore rispetto agli inizi di questo mese. In campo lavorativo, dovete fare molta attenzione alle spese e se dovete investire del denaro, cercate di non fidarvi di nessuno, Saturno e Urano sono contrari. Per la salute questi sono giorni davvero faticosi.

Sagittario

In amore, domenica 27 giugno Venere inizia un transito importante. Se dovete prendere una decisione che riguarda l’amore, rimandate tutto a domenica prossima. In campo lavorativo, non siete del tutto sereni, qualcosa vi impensierisce. Per il bene della vostra salute cercate di passare la serata in tranquillità.

Capricorno

In amore, questa giornata porta un po’ di complicazioni, tutta colpa di una Luna dissonante. Il fine settimana è sempre un momento delicato nella vostra vita sentimentale. Fino alla fine del mese potreste sentirvi a disagio in certi rapporti di lavoro, oppure siete indecisi se recuperare o no una storica collaborazione. Salute: i vostri punti deboli potrebbero essere cervicale e ginocchio.

Acquario

In amore, ci sarà qualche complicazione soprattutto tra il pomeriggio e la sera. Le storie che terminano in questo periodo erano già in crisi, con l’arrivo di luglio si dovrà dare spazio solo alle relazioni più autentiche. In campo lavorativo, dovreste affrontare una persona dell'oroscopo Scorpione o Leone. Dovete mantenere la calma e soprattutto capire che cosa desiderate, perché ultimamente non vi sta bene nulla. In salute, negli ultimi tempi siete sempre corrucciati.

Pesci

In amore, è una giornata promettente soprattutto nel pomeriggio, quando la luna inizierà un transito importante. Sarà meglio non polemizzare troppo. È una giornata positiva nei rapporti con gli altri. In campo lavorativo, in alcuni progetti è possibile ottenere un miglioramento, peccato che le spese siano eccessive. In salute, occhio ai problemi alle articolazioni. (Fonte: Ultimora) Leggi anche: Il meteo di sabato 19 giugno 2021, le previsioni in Italia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid in Campania: 139 nuovi positivi, 4 i decessi. Il bollettino del 19 giugno 2021