TORRE ANNUNZIATA. Un uomo è annegato in mare, probabilmente la causa del decesso è un malore che lo ha colpito improvvisamente. L'uomo aveva 76 anni ed era originario di Santa Maria la Carità.

Torre Annunziata, 76enne muore in mare per un malore

Stando a quanto si apprende da NapoliZon, un uomo di 76 anni sarebbe sentito male mentre era in acqua. Colpito da un malore non è riuscito a raggiungere la riva per chiedere aiuto, morendo mentre era ancora in acqua. I soccorsi, secondo quanto si apprende, sarebbero arrivati molto presto, ma l'uomo era purtroppo ormai morto. Il suo corpo galleggiava in acqua a faccia in giù. Impossibile rianimarlo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo della tragedia sono accorsi l'ambulanza e i carabinieri, per la conferma della causa del decesso. (Fonte: NapoliZon)
Nel frattempo in Campania
Per la Campania arriva l'annuncio dell'obbligo della mascherina all'aperto. Ma non solo, nel corso della tradizionale "diretta Facebook" del venerdì, Vincendo De Luca, governatore della Regione, ha scagliato frecce contro la comunicazione confusa del governo in merito ad AstraZeneca e contro Figliuolo.
Campania, De Luca: resta l'obbligo della mascherina
Non solo, nel corso della diretta tenutasi ieri, Vincenzo De Luca, ha parlato anche dei suoi colleghi presidenti. Vincenzo De Luca, ha spiegato che per la Campania varrà l'obbligo della mascherina, anche all'aperto. "A tutt’oggi abbiamo 1.100 positivi, seppur asintomatici, ma la situazione, se si trascina nel tempo, può determinare anche ricoveri. In più, sapete che a volte si determinano i meccanismi imitativi. Se si decide che è facoltativo mettere la mascherina, ci saranno soprattutto ragazzi che saranno imbarazzati a camminare con la mascherina, quando magari la gran parte dei loro coetanei non la indossa”. Sostiene De Luca. Leggi anche:Boscoreale, sparatoria in città: 17enne gambizzato da due persone a bordo di uno scooter Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Boscoreale, sparatoria in città: 17enne gambizzato da due persone a bordo di uno scooter