CIVEZZANO (TRENTO). Un grave incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. Un bimbo di 10 a bordo della sua bici è rimasto gravemente ferito.

Trento, bimbo di 10 anni rimane gravemente ferito dopo lo scontro con un auto

Secondo quanto riportato da Ansa, un bimbo di 10 anni sarebbe rimasto gravemente ferito a seguito di uno scontro mentre era a bordo della sua biciletta. L'impatto sarebbe stato molto violenti, tanto da sbattere il piccolo sull'asfalto. Sono intervenuti, ambulanze, vigili del fuoco e i carabinieri nonché l'elicottero di Trentino emergenza. Dopo aver stabilizzato il piccolo, i sanitari lo hanno trasferito in ospedale a Trento. (Ansa)
Ancora Cronaca
A Reggio Emilia
REGGIO EMILIA. E' stato preso il presunto assassino di Aniello Iazzetta, originario della città di Afragola in Campania. L'uomo avrebbe ucciso Iazzetta a mani nude, sbattendogli ripetutamente la testa contro un muro. Dopo l'omicidio l'uomo e la sua compagna, presumibilmente presente nel momento del delitto, tentavano la fuga.
Reggio Emilia, fermato il presunto assassino di Aniello Iazzetta
Il probabile assassino di Aniello Iazzetta è stato fermato, insieme alla sua compagna, a La Spezia mentre tentava di imbarcarsi. Al momento sarebbe sottoposto a fermo, così come stabilito dal pm Valentina Salvi, mentre la sua compagna è indagata per favoreggiamento. L'omicidio pare essere avvenuto il 12 giugno, ma il corpo di Iazzetta è stato rinvenuto solo mercoledì nella sua casa di Via Stalingrado.
Il ritrovamento del cadavere
L'uomo è stato trovato morto sul letto, da un suo vicino di casa. Quest'ultimo era preoccupato, erano giorni che non lo vedeva, ed è entrato nella sua abitazione. I carabinieri, a quel punto, hanno ipotizzato una morte violenta. Sul corpo della vittima, vi erano segni di trauma, sia al volto che alcune fratture alla scatola cranica. Il sangue sulle pareti ha confermato le tesi degli investigatori: erano evidenti segnali di colluttazione violenta.
La ricostruzione
Secondo la ricostruzione, Iazzetta era in casa con un amico e una donna ucraina, fidanzata del suo assassino. Il clima è peggiorato quando la donna avrebbe avuto una telefonata da Milan Racz che, andato su tutte le furie, ha minacciato di picchiare Iazzetta e l'amico. Leggi anche:Genova, in una pineta trovato un uomo morto. Sulla testa una profonda ferita: si indaga Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Foggia: Il ritorno di Zemanlandia, il boemo allenatore dei rossoneri