ROMA. PAURA IN STAZIONE A Roma un ghanese di 44 anni è stato avvistato da un addetto alla vigilanza della stazione Termini mentre si aggirava armato di coltello nei pressi di un'uscita della scalo.

Roma - I FATTI

Nel tentativo di bloccarlo, un agente della Polfer ha esploso un colpo che lo ha ferito all'inguine. L'uomo, con precedenti, è stato portato in ospedale in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Roma - L'episodio

E' accaduto sabato sera, intorno alle 19, nei pressi dell'uscita della stazione di via Giolitti. Gli istanti sono stati ripresi in alcuni video di passanti in cui si vede l'uomo con un coltello da cucina in mano salire anche su degli scooter, poi i poliziotti avvicinarsi con i manganelli e infine l'agente sparare.

Terni, ragazzo di 21 anni trovato morto sul pianerottolo di casa: era ospite di una coppia

TERNI. Ancora un giallo, un dramma, aveva solo 21 anni ed è morto tutto solo sul pianerottolo di casa mentre rientrava.

Terni - I fatti

Ragazzo trovato morto sul pianerottolo di casa, in un palazzo di via Varese nel popoloso quartiere di San Giovanni. E' un ventunenne di origine marocchina, residente a Reggio Calabria e regolare in Italia secondo i primi accertamenti della Questura.

Terni - Era ospite da qualche tempo di una coppia ternana

Come riporta la Nazione, s'indaga sulle cause del decesso. Sembra esclusa la morte violenta, per il resto tutte le ipotesi restano aperte, compresa l'eventuale assunzione di stupefacenti. Sul posto nel primo pomeriggio oltre al 118, il cui personale non ha potuto fare altro che constatare il decesso, le pattuglie della squadra volante e della squadra mobile della polizia, insieme alla scientifica. A lanciare l'allarme sarebbe stato l'uomo che ospitava il ragazzo. Non è chiaro se il giovane sia stato portato sul pianerottolo in un tentativo di soccorso o per altri motivi. L'autorità giudiziaria ha già dispostol'autopsia. Leggi anche:Genova, in una pineta trovato un uomo morto. Sulla testa una profonda ferita: si indaga Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vicenza, perde il controllo della moto e si schianta contro un cartello pubblicitario: muore decapitato a 34 anni