Calciomercato - La soap opera tra Donnarumma e il PSG è ai titoli di coda, anzi in realtà la trattativa sembra praticamente chiusa. Il portiere della Nazionale italiana, accompagnato da Vialli, questa mattina alle 9 ha sfruttato il giorno libero concesso dal ct Mancini per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto quinquennale con il club parigino in una clinica della capitale. In serata farà ritorno insieme al resto della nazionale a Coverciano per proseguire questo fantastico cammino azzurro.

Donnarumma - PSG ma non solo, a Parigi possono arrivare anche Hakimi e Varane

Il calciomercato in queste ore ormai si infiamma sempre più, con tantissime suggestioni e desideri che attirano ogni club di calcio europeo. Il nome di Achraf Hakimi in questo senso è uno più caldi in assoluto, con l’Inter costretta a fare cassa e sacrificare l’esterno marocchino. A dividersi l’ex Dortmund ci sono soprattutto Psg e Chelsea, l'unica al momento che sembra possa dare fastidio al club di Parigi. Si tratta di un vero e proprio testa a testa con le due società pronte ad accontentare le richieste dell’Inter.

Nel frattempo il Paris Saint Germain si butta anche sul centrale del Real Madrid Raphael Varane, in scadenza nel 2022

Il difensore francese è in scadenza col Real Madrid nel giugno 2022 e continua a non rispondere alla proposta di rinnovo da parte dei Blancos. Un atteggiamento che, secondo la stampa spagnola, manifesterebbe chiaramente la volontà del giocatore di cambiare aria. E diversi club starebbero già sondando il terreno, l’ultimo dei quali è proprio il Psg, messosi direttamente in contatto con la Casa Blanca. Ma se Varane andrà via, non lo farà a basso prezzo, infatti, il Real Madrid conta di incassare almeno 50 milioni dal suo trasferimento. Prezzo al momento inaccessibile anche per le casse di un club multimiliardario come il PSG, che deve comunque seguire i parametri del Fair Play Finanziario. Ma è anche vero che quando Al Khelaifi vuole davvero un calciatore, poche cose possono fermarlo. Leggi anche: Euro2020: paracadutista atterra in campo prima di Germania – Francia e ferisce due persone Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Merano, ragazzo di 21 anni trovato morto sui binari: è caduto dal treno in corsa. Panico tra la folla