MERANO. Un ragazzo è stato trovato senza vita sui binari in stazione a Merano. È accaduto ieri: la vittima è un giovane di 21 anni della val Venosta.

Merano - I FATTI

Il ragazzo sembra sia caduto dal tetto di un treno. Le ipotesi sono che abbia praticato il parkour, quello sport estremo che praticano alcuni giovani, o che si sia trattato di una prova di coraggio.

Il ragazzo di Merano

E' stato trovato privo di vita sui binari. Potrebbe aver toccato la linea elettrica ed essere rimasto fulminato.

Oltre Merano - Sciacca, sfonda il muretto e precipita per oltre 20 metri: Mauro, il giovane medico, non ce l'ha fatta. E' morto incastrato tra le lamiere mentre attendeva i soccorsi

SCIACCA. Ancora sangue sulla strada, ancora una disgrazia che lascia tutti senza fiato. Prima sfonda il muretto e poi il volo fatale di 20 metri. Così è morto il giovane medico di a Sciacca, nell’agrigentino.

L'Incidente

Mauro Granata, 44 anni, medico rianimatore, come riportato da TeleclubItalia, si stava dirigendo nel centro di Sciacca con la sua Mercedes, quando per cause ancora da accertare ha sfondato il muretto e la recinzione di protezione di un ponte che sovrasta il torrente Bagni ed è precipitata nella zona sottostante.

I Fatti

L’uomo viaggiava da da solo. I soccorsi sono stati immediati, ma per l’automobilista non c’è stato niente da fare. La polizia ha sentito un testimone che avrebbe riferito notizie utili a risalire all’esatta dinamica dello schianto. L’incidente ha generato lunghi incolonnamenti di auto da e per Sciacca. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso, oltre all’elisoccorso nella iniziale speranza, vana, di trarlo in salvo dalle lamiere.

E ancora Arese, uccide la moglie poi prende una cintura e prova a strangolare anche il figlio 18enne: "Ora tocca a te”

ARESE. Un dramma, una tragedia familiare senza fine. Jaime Moises Rodriguez Diaz, il 41enne messicano recluso nel carcere di San Vittore per l'omicidio della moglie, ha cercato di strangolare anche il figlio 18enne.

I FATTI

L'uomo, dopo l'assassinio della donna nel soggiorno della loro casa ad Arese, nel Milanese, avrebbe detto al ragazzo: "Ho ucciso tua madre e ora tocca a te". Poi avrebbe cercato di strangolarlo con una cintura di nylon. Il giovane è riuscito a difendersi.

Il 41enne

Dipendente della Nestlè e arrivato in Italia un mese fa con la famiglia dal Messico, dopo aver ucciso la moglie, probabilmente soffocandola con un cuscino, si sarebbe recato nel soggiorno di casa dove il figlio maggiorenne dormiva su un divano letto.

Il 18enne

Ancora nel dormiveglia, si sarebbe trovato il padre seduto vicino che chiedeva di parlare con lui. Al rifiuto del ragazzo, l'uomo, sarebbe andato nella sua camera da letto per poi ritornare in sala con una cintura di nylon.

"Ho ucciso tua madre e ora tocca a te"

Avrebbe detto al 18enne che fortunatamente e' riuscito a opporre resistenza e a salvarsi. Probabilmente per lo sforzo e lo spavento è svenuto a terra e si è ripreso solo quando sono arrivati i militari e i soccorsi. Tra i due c'erano spesso attriti e il rapporto era difficile.

Rodriguez Diaz

Avrebbe detto anche agli altri due figli di aver ucciso la loro mamma, Silvia Susana Villegas Guzman, con cui spesso litigava poiché non riusciva a frenare i propri comportamenti dispotici e autoritari. Dopo di che l'uomo si è chiuso in bagno e con un coltello da cucina si è inflitto alcune ferite agli avambracci e due ferite da punta e taglio sotto il costato destro.

Ricoverato all'ospedale di Garbagnate

Nel tardo pomeriggio di sabato è stato dimesso con 10 giorni di prognosi e trasferito nel carcere milanese di San Vittore. A chiarire l'orario e le cause esatte della morte della donna sarà l'autopsia subito disposta dal pm Tarzia e che si terrà nei prossimi giorni. Il pm inoltre lunedì inoltrerà al gip la richiesta di convalida dell'arresto per omicidio e tentato omicidio dell'uomo che non ha risposto alle domande degli investigatori.(Tgcom24) Leggi anche:Genova, in una pineta trovato un uomo morto. Sulla testa una profonda ferita: si indaga Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bergamo, tragico schianto in autostrada tra furgone e auto: 37enne muore bruciato vivo tra le fiamme