Connect with us

campania

Caserta, Pasquale muore nel sonno a 32 anni, colto da un malore improvviso

Pubblicato

il

Caserta. Una madre che vive con il figlio si dirige verso la sua camere di buon mattino, per salutarlo al risveglio dopo la nottata.

Quando si affaccia alla porta per salutare il figlio che vive con lei, però, avviene una devastante scoperta che lascia un vuoto inesauribile.

La donna, si sporge, e nota il corpo lasso di suo figlio ormai deceduto che non si muove più. E’ incredula, non riesce a credere ai suoi occhi.

Immediatamente allerta i soccorritori e gli operatori della sanità, ma purtroppo per il giovane non c’è già più nulla da fare quando arrivano dopo la sconvolgente chiamata.

Trovato morto nel letto a Caserta

Dramma questa mattina a San Felice Cancello dove, Pasquale Vigliotti, un giovane di soli 32 anni, è stato trovato della madre senza vita nel letto.

La tragica scoperta intorno alle 10 di questa mattina, una sensazione tra lo stupore, lo sconforto, la depressione e il disorientamento attanagliano la donna.

A riportare la notizia è edizionecaserta.net che ha seguito da vicino le dinamiche del ritrovamento tragico di testa mattina.

Ad insospettire la donna è stata principalmente l’assenza del figlio in casa. Di solito si svegliava presto per poter condurre le sue attività

La mamma, insospettita dal fatto che il figlio ancora dovesse alzarsi, è andata a controllare nella sua stanza dove, purtroppo, ha fatto la tragica scoperta.

Oltre alla famiglia restano sconvolti gli amici e i colleghi di Pasquale Vigliotti. Il 32enne lavorava infatti in un call center. In passato aveva sconfitto il Covid, ma non pareva avere particolari problemi di salute.

Il consigliere comunale e provinciale Pasquale Crisci, lo ricorda così: “Era un caro ragazzo, siamo addolorati e vicini alla famiglia”.
Leggi anche: “L’Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)