Connect with us

lifestyle

Turismo, Napoli: si inaugura domani la Borsa Mediterranea del Turismo

Pubblicato

il

Borsa Mediterranea del Turismo

Napoli – Domani è un gran giorno per la città di Napoli che vede l’inaugurazione della Bmt – Borsa Mediterranea del Turismo.

Evento che si terrà dal 18 al 20 giugno 2021 alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Gli organizzatori, ci tengono a sottolineare che questa è la prima fiera in presenza del 2021, segno di una ripartenza straordinaria per l’intero paese.

Borsa Mediterranea del Turismo – Il salone rappresenta un’opportunità unica per il territorio e si svolgerà in totale sicurezza

Per far si che ciò avvenga verranno infatti utilizzati sia i padiglioni interni che le aree esterne del polo fieristico.

Si vuole dimostrare quanto sia consolidata la macchina organizzativa, questo dopo l’ultimo decreto che ha autorizzato l’apertura delle fiere dal 15 giugno 2021.

Tra le novità di quest’anno, la sinergia con Expo Franchising Napoli, salone dedicato a business, franchising, retail e startup, giunto alla quarta edizione.

“Siamo soddisfatti della data 18-20 Giugno perché con la Bmt potremo realizzare nei tempi giusti ed in sicurezza quella che passerà alla storia come la prima fiera in presenza che racconterà la rinascita del Turismo” – commenta Angioletto De Negri, presidente di Progecta Srl, organizzatore di entrambe le manifestazioni.

Tra gli ospiti di rilievo inoltre, l’attuale Ministro del Turismo Massimo Garavaglia che inaugurerà la manifestazione venerdì 18 giugno alle ore 11.00.

Un felice ritorno visto che sono passati più di due anni dall’ultima edizione prima della sospensione causa pandemia.

Il ministro illustrerà le indicazioni sulle modalità più consone, in questo difficilissimo 2021, per contribuire alla promozione del nostro splendido Paese.

Un momento decisivo ed importante per la ripartenza del Turismo in Italia

Si vedrà inoltre la partecipazione di diversi personaggi d’eccezione del mondo del turismo come:

il presidente di ENIT – Agenzia Nazionale per il Turismo Giorgio Palmucci,;l’assessore al Turismo della Regione Campania Felice Casucci;

le associazioni di settore, da Astoi a Fto, Fiavet e Federalberghi, e ancora Invitalia e UniCredit.

Quest’ultima anche quest’anno ha confermato la sua presenza a fianco della borsa napoletana e delle imprese del Turismo.
Leggi anche:Estate 2021: c’è gran voglia di mare, scelto da 6 italiani su 10
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Advertisement

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)