Connect with us

cronaca

Padova: è Piergianni Cesarato la vittima dell’incidente, aveva 17 anni. L’urlo disperato del padre vicino al corpo del figlio: “E’ colpa mia, la moto gliel’ho comprata io”

Pubblicato

il

padova

PADOVA. E’ Piergianni Cesarato la vittima dell’incidente stradale avvenuto a Padova, in via Chiesanuova, lo scorso martedì sera. Il 17enne era figlio di una nota famiglia di imprenditori del settore tessile.

La tragedia a Padova

Lo schianto è stato molto violento, tanto che il giovane è deceduto sul colpo. Il personale medico del 118 infatti, giunto sul posto insieme alla polizia, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul luogo dell’incidente è arrivato poco dopo anche il padre del ragazzo. “Gli ho comprato io quella moto, è colpa mia”, avrebbe urlato l’uomo vicino al corpo senza vita del figlio.

Nel frattempo è arrivata anche la madre del 17enne: poco dopo i due genitori, distrutti dal dolore, sono stati colti da un leggero malore e sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti. Motocicletta e furgone sono stati posti sotto sequestrato per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Fonte: Il Giornale di Vicenza

Castellammare, esplosione in commissariato. Terrore tra i residenti, il boato avvertito in tutta la città

Esplosione al commissariato di Castellammare di Stabia. Dalle prime testimonianze ci sarebbero diversi feriti. Molto probabilmente le cause dell’esplosione sono da associare al malfunzionamento di una caldaia.

Al momento però si indaga e tutto è ancora in fase di accertamento. L’onda d’urto è stata così violenta da azionare gli airbag delle automobili parcheggiate in strada.

Tra l’altro l’esplosione è stata ben sentita in gran parte del grosso centro a Sud di Napoli. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco e personale sanitario del 118.

I tre feriti sarebbero rimasti colpiti da schegge di vetro e pezzi di intonaco subito dopo l’esplosione, ma non sarebbero stati raggiunti dallo spostamento d’aria provocato dalla detonazione.
Leggi anche Nuovi casi di Variante Delta in Campania: 5 bambini positivi e tutti giovani. De Luca su tutte le furie: “18enni tornati da Maiorca”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)