SAN FELICE A CANCELLO. Travolto in pieno da un furgone si schianta contro un palo e muore. Ancora un'altra vittima della strada. Domenica da incubo a San Felice a Cancello per l’incidente nel quale è morto Aniello De Luca, 44enne residente nella frazione di Polvica tra Nola e San Felice a Cancello.

I fatti a san Felice a Cancello

Secondo quanto riportato da Casertaocchionotizie, l’uomo è rimasto schiacciato da un furgone ed è finito contro un palo della cartellonistica pubblicitaria. Un drammatico incidente avvenuto lungo la strada provinciale che collega Dragoni e l’area del Montemaggiore con Alife.

San Felice a Cancello - L'incidente

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, De Luca stava raggiungendo un gruppo di motociclisti. Il programma della giornata prevedeva una escursione in zona e un pranzo fuori. Immediato l’arrivo sul posto di carabinieri e sanitari dell’ambulanza del 118. Per il 44enne però c’è stato poco da fare: è morto sul colpo. Da anni Aniello De Luca viveva a Polvica ma era originario di Maddaloni e frequentava molto San Felice a Cancello dove aveva ancora alcuni familiari. In passato ha lavorato come camionista per una ditta di via Cancello. Negli ultimi tempi invece era autista presso una cava del territorio e faceva anche parte del Vespa club della sua frazione.

Sempre ieri, un altro dramma - Carbonia, auto prende fuoco dopo lo schianto frontale: 16enne muore intrappolata tra le fiamme

CARBONIA. Ancora una giovane vita spezzata, ancora un tragico incidente che si porta via anime innocenti. Una ragazzina di soli 16 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto alle 4 a Carbonia, nel Sulcis in Sardegna.

La dinamica dell'incidente

Secondo quanto riportato da gazzetta del Sud, altre tre persone sono rimaste ferite e tra queste una ragazzina che è stata ricoverata in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto alle 4 in via Costituente. Per cause non ancora accertate una Opel Corsa condotta da un 18enne e con a bordo la vittima e gli altri tre ragazzini si è scontrata frontalmente contro una Ford Focus condotta da un 36enne. A causa del violentissimo impatto la Opel Corsa ha preso fuoco.

I soccorsi

Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, dei carabinieri del Radiomobile di Carbonia e del 118. Purtroppo per la 16enne non c'è stato nulla da fare. Gli altri tre feriti, due dei quali con fratture, traumi e ustioni dovuti all’incendio dell’auto, sono stati trasportati all’ospedale Sirai di Carbonia. I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente la dinamica dell’incidente. Leggi anche; Roma, Papa Francesco in ospedale, operato al Policlinico Gemelli: in degenza almeno per 5 giorni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nola, Clara Pinto muore a 35 anni poche ore dopo il parto: aperta un'inchiesta. La famiglia: "Vogliamo giustizia”