Connect with us

cronaca

Sorrento, stroncato da un malore improvviso mentre lavorava: Nicola muore a soli 38 anni

Pubblicato

il

Sorrento, stroncato da un malore improvviso mentre lavorava: Nicola muore a soli 38 anni

SORRENTO. Un operaio che stava lavorando da ore sotto il sole, ha avuto un improvviso mancamento, si è accasciato, ed è deceduto dopo qualche minuto.

Lascia parenti ed amici che rimangono fortemente scossi e sconvolti davanti ad un fatto tanto atroce quanto repentino.

Non c’è stato nulla da fare, quando sono arrivati i soccorsi l’uomo era già privo di vita, gli operatori sanitari hanno potuto solamente constatare il decesso al loro arrivo.

Era un orario in cui batteva fortissimo il sole, nonostante tutto, l’uomo stava continuando con le sue mansioni ma all’improvviso ha avuto un mancamento.

Tragedia ieri a Piano di Sorrento

Nel pomeriggio, erano le 14 circa, in via Carlo Amalfi, un operaio è stato colto da malore mentre stava lavorando ed è morto.

Sul posto sono arrivate due ambulanze ma per Nicola Pommella, 38 anni, di Casaluce, non c’è stato niente da fare.

Lascia i genitori, la compagna, un fratello e una sorella. I funerali si terranno oggi pomeriggio nella chiesa S.Maria ad Nives a Casaluce.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per Nicola che stanno giungendo ai familiari in queste ore. Scrive un amico in un messaggio indirizzato al suo caro:

”Te ne sei andato pure tu non ci posso credere. Eri una persona disponibile in qualsiasi momento mi hai spezzato il cuore…ciao Amico mio Ti porterò sempre nel mio cuore non ti dimenticherò Mai!”

La sorella Chiara commenta invece così la drammatica notizia ricevuta nelle ultime ore e che ha distrutto tutta la sua gioiosa vitalità:

“Noo non voglio crederci fratellino mio, vedo le tue foto ovunque, ditemi che non è vero, sto impazzendo“. (Casertace)
Leggi anche Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell’incidente: “Salite al cielo prendendovi la mano”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)