Connect with us

cronaca

Rimini, si tuffa in mare ma non riemerge più. Uomo di 40 anni disperso, a dare l’allarme il figlio di 11 anni

Pubblicato

il

rimini

RIMINI. A dare l’allarme è stato il figlioletto di undici anni: ha visto il papà entrare in acqua e poi sparire nel nulla. L’uomo, un quarantenne originario del Camerun e residente a Parma, risulta disperso in mare al largo di Viserba di Rimini.

Secondo quanto ricostruito, insieme al figlioletto nella mattinata di oggi, mercoledì 14 luglio, poco prima di mezzogiorno, il quarantenne è entrato in acqua ma non è più tornato.

Padre e figlio, secondo una prima ricostruzione, stavano facendo il bagno nello specchio d’acqua davanti al Bagno 19 a Rimini quando improvvisamente il ragazzino non ha più trovato il genitore al suo fianco.

A quel punto il bambino è uscito dall’acqua e ha dato l’allarme. Alla mamma che li aspettava sulla spiaggia ha raccontato di non aver più visto il papà.

In corso le ricerche del quarantenne disperso in mare a Rimini – Sono attualmente in corso le ricerche del quarantenne disperso in mare: sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco, la Capitaneria di porto di Rimini insieme al Reparto navale della Guardia di finanza.

Finora però le ricerche hanno dato esito negativo. I militari della Guardia Costiera col battello hanno iniziato a perlustrare il tratto di mare compreso tra la battigia e le barriere soffolte mentre sono intervenuti anche i sommozzatori. Sul posto è arrivato anche un elicottero del Roan delle Fiamme Gialle.

Allarme anche a Catania – Del pomeriggio anche un allarme dalla Sicilia. Un ragazzo risulta disperso al lungomare Plaia di Catania. L’ultima volta è stato visto allontanarsi dalla battigia intorno alle ore 14.

Le operazioni di ricerca sono coordinate dalla sala operativa della capitaneria di porto di Catania. L’area è sorvolata dagli elicotteri della base aerea della guardia costiera di Catania. Le attività di ricerca sono in corso anche via terra con pattuglie della guardia costiera e della polizia. Fonte: Fanpage
Leggi anche Belluno, Davide muore nel sonno a 18 anni: la mamma lo ha trovato senza vita nel suo letto
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)