Connect with us

attualità

La compagnia EasyJet lancia la rotta invernale Napoli-Sharm el-Sheikh, voli a partire dal 3 novembre

Published

on

easyjet

EasyJet aggiunge un’altra destinazione dall’aeroporto di Napoli. A partire dal 3 novembre infatti sarà operativo il collegamento per Sharm el-Sheikh.

Nuovi voli da Napoli con Easyjet

La rotta potrà essere venduta a partire da sabato 24 luglio e vale per la stagione invernale 2021-2022. Il nuovo volo avrà frequenza bisettimanale, il mercoledì e il sabato.

Aumenta così l’offerta da e per l’Egitto e salgono a 33 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dall’aeroporto di Napoli Capodichino con voli easyJet.

Advertisement

La rotta invernale si va ad aggiungere ad una serie di rotte che compongono le stagioni. Quella estiva per i collegamenti  con le isole greche di Rodi, Mykonos e Corfù (oltre alla città di Atene), e quelle spagnole come Palma di Maiorca, Minorca e Ibiza, insieme a Sicilia e Sardegna.

Campania, De Luca anticipa la nuova ordinanza: mascherine obbligatorie fino a settembre

CAMPANIA. L’obbligo dell’utilizzo della mascherina anche fuori casa, in strada, sarà prorogata fino a settembre. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

“Anche dieci ordinanze in Campania per l’obbligo mascherina”

“Facciamo altre dieci ordinanze per rendere obbligatorie dieci mascherine, anche sulle orecchie. Quando diciamo che chi si vaccina è immunizzato per il 92% al massimo, dobbiamo sapere che anche con la seconda dose c’è un 10% che si contagia.

Advertisement

Il vantaggio è che chi è immunizzato non va in terapia intensiva e non ha problemi seri ma contagia a sua volta gli altri, quindi l’uso della mascherina dev’essere obbligatorio sempre anche quando si è vaccinati per la tutela propria e degli altri”.

De Luca parla a margine di una visita al Policlinico di Napoli, preannunciando la proroga dell’ordinanza sull’obbligo delle mascherine all’aperto che scade a fine luglio e un possibile slittamento dell’apertura delle scuole in Campania.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Advertisement

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)