Connect with us

cronaca

Forlì, investita sulle strisce all’uscita dal bar: donna in gravissime condizioni all’ospedale

Pubblicato

il

Forlì, investita sulle strisce all'uscita dal bar: donna in gravissime condizioni all'ospedale

FORLI’. Uno scontro durissimo e improvviso, accaduto nelle ultime ore. Che potrebbe costare la vita ad una donna che è rimasta tragicamente coinvolta nello schianto stradale.

Si è trattato di un brutto colpo. A giudicare soprattutto dalle condizioni in cui è ridotta la carrozzeria dell’auto che ha investito la donna.

Ma, soprattutto, a giudicare dalle gravissime condizioni in cui si trova ora la donna in ospedale, sotto stretta osservazione dei medici che stanno facendo il tutto per tutto per salvarle la vita.

Donna in gravi condizioni a Forlì

Una Fiat Punto grigia, condotta da un 78enne, ha travolto una 55enne mentre attraversava le strisce pedonali, all’altezza dell’incrocio tra viale Marconi e via Gramsci.

È successo ieri sera, attorno alle 21.30. La donna era appena uscita dal vicino bar Nereo per acquistare le sigarette e, avendo appena parcheggiato la macchina dall’altra parte della strada, stava attraversando.

Un percorso consueto, solito, che la donna faceva spesso poiché si trattava del bar di fiducia in cui solitamente faceva i suoi acquisti per la giornata.

Questa volta però, non è andata come al solito. All’uscita del bar di Forlì, la donna si è ritrovata faccia a faccia con l’auto che ne avrebbe segnato le sorti future.

Proprio in quel momento l’ha travolta la Fiat Punto che sopraggiungeva dal vicino incrocio con via Campo di Marte e procedeva in direzione di via Bertini.

Nell’impatto, la donna è stata caricata sul cofano ed è stata poi trascinata per una ventina di metri, finendo poi completamente travolta sotto le ruote della macchina.

In gravissime condizioni, è stata estratta dai vigili del fuoco, che hanno sollevato la macchina, e l’hanno poi portata dal personale del 118 all’ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima gravità. (Il Resto del Carlino)
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)