Connect with us

cronaca

Ancona, trovato senza vita nel bagno di casa: è morto Christian Massari, aveva 25 anni

Published

on

ancona

CHIARAVALLE (ANCONA). Un’altra giovane vita spezzata troppo presto. Christian Massari ucciso dalla disperazione o dal vuoto che negli ultimi giorni, forse mesi, lo stava divorando lentamente.

Christian trovato morto in casa, la tragedia in provincia di Ancona

A riportare la notizia è Il Messaggero. Il ragazzo aveva solo 25 anni e si è tolto la vita nel bagno di casa sua, approfittando dell’assenza di sua madre.

Il giovane è stato trovato ieri mattina nell’appartamento di via della Repubblica a Chiaravalle (Ancona) dove abitava da qualche mese con la madre. Quest’ultima aveva trovato la porta dell’appartamento chiusa fin dalla sera di martedì ma non si era troppo preoccupata ed era andata a dormire da un’amica.

Advertisement

Il figlio infatti frequentava una ragazza e pensava che la porta fosse chiusa perchè dormisse con lei in casa. Poi la tragica scoperta.

I vigili del fuoco hanno aperto la porta e hanno trovato il ragazzo in bagno, privo di vita. Christian aveva avuto problemi con le sostanze stupefacenti ma, negli ultimi mesi, sembrava avesse superato gli ostacoli.

I carabinieri, intervenuti ieri pomeriggio insieme ai vigili del fuoco e al 118 nell’abitazione, non hanno trovato sostanze. Solo una siringa vuota a terra.

Advertisement

Per fare chiarezza sulle cause del decesso, il magistrato ha disposto l’autopsia sul cadavere del ragazzo che a Chiaravalle era molto conosciuto.

Si possono escludere responsabilità di terzi e le indagini dei carabinieri per accertare le cause della morte sono serrate e molto meticolose, tanto che sono state anche acquisite le immagini delle telecamere posizionate nella zona. Fonte: Il Messaggero
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Advertisement

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)