Connect with us

cronaca

Ravenna, trovato in strada cadavere di un 28enne: morte misteriosa nella notte

Pubblicato

il

Ravenna, trovato in strada cadavere di un 28enne: morte misteriosa nella notte

RAVENNA. Ritrovato un cadavere privo di vita nella città di Ravenna. Appartiene ad un giovane ragazzo deceduti qualche ora prima del ritrovamento a ridossa di una delle vie principali.

L’ipotesi principale, per il momento, è quella dell’incidente in monopattino che avrebbe stroncato il giovane a seguito di una brusca caduta.

La vittima, come anticipato, e’ un giovane di 28 anni. Si pensa all’ipotesi del monopattino, ma allo stesso tempo non si esclude la possibilità di un malore improvviso fulminante.

Per il momento si tratta di ipotesi, tutte parimenti possibili e discutibili. L’unica certezza è il ritrovamento nelle ultime ore del cadavere della giovane vittima.

Il corpo del giovane all’apparenza non presenterebbe alcun segno visibile sul corpo in grado di anticipare il verdetto circa la causa della sua morte.

Morte misteriosa a Ravenna

Un giovane di 28 anni, di origine romena, e’ stato trovato morto verso le 4 della scorsa notte da un passante accanto al suo monopattino elettrico in viale Vespucci a Lido di Classe, sul litorale ravennate.

Nessun testimone dell’accaduto che possa sciogliere facilmente il quadro intricato della vicenda, dove molte sono ancora le zone d’ombra per le quali non ci sono risposte al momento.

Solo un’analisi più approfondita, come ad esempio una autopsia, sarà in grado di chiarire definitivamente le cause che hanno comportato la morte del giovane a Ravenna.

Sul corpo non ci sono segni evidenti riconducibili a un’aggressione: l’ipotesi principale e’ che il giovane, che lavorava in una delle strutture alberghiere della zona, sia morto cadendo dal monopattino anche se non si puo’ escludere un malore. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti i carabinieri. (ANSA)
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)