Connect with us

cronaca

Catanzaro, si tuffa in acqua ma non riemerge più: muore sul colpo dopo un malore improvviso

Pubblicato

il

Catanzaro, si tuffa in acqua ma non riemerge più: muore sul colpo dopo un malore improvviso

CATANZARO. Una drammatica tragedia quella avvenuta poche ore fa nel bel mezzo di una spiaggia, sotto gli occhi degli astanti rimasti completamente sconvolti dall’accaduto.

Un malore dietro la tragedia avvenuta nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia di Simeri Mare nel Catanzarese, qui un uomo ha perso la vita dopo aver sofferto tremendamente a causa di fitte lancinanti.

Per cause in corso di accertamento un anziano di origini calabresi ma residente nel Nord Italia è morto dopo essersi tuffato in mare.

Dramma sulle spiagge di Catanzaro

L’uomo, dopo aver trascorso alcune ore al sole con alcuni conoscenti, aveva deciso di dirigersi verso il mare per potersi refrigerare un po’.

Era ore ancora molto calde, e con molta probabilità, è stato proprio lo sbalzo termico a risultargli fatale e mettere fine alla sua vita.

Infatti dopo essersi tuffato in acqua, ha avuto palesi difficoltà a riemergere al di sopra della superficie del mare.

Pochissimi istanti dopo il tuffo in mare deve, dunque, essere sopraggiunto violentemente il malore che lo ha costretto a ritornare leggermente verso riva.

L’uomo avrebbe avvertito un malore riuscendo ad attirare comunque l’attenzione dei bagnanti i quali hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ma per l’anziano non c’è stato nulla fa fare.

Sono, infatti, intervenuti tempestivamente gli operatori sanitari e i medici addetti al primo soccorso che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo già privo di vita al loro sopraggiungere sulla spiaggia di Catanzaro.

Sul luogo della tragedia anche i carabinieri per gli accertamenti di rito e la raccolta delle testimonianze di chi ha assistito alla tragica vicenda. Il tutto per poter ricostruire più precisamente il quadro della drammatica vicenda. (Calabria7)
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)