Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso, non si smentisce mai. Posteriore da urlo, meglio di una 20enne: il costume che fa discutere

Pubblicato

il

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso, non si smentisce mai. Ed eccola la bella Carmencita più bella che mai, nonostante l’ultimo periodo un pò turbolento, a causa della chiusura della stagione.

La conduttrice Barbara d’Urso

Volto di punta delle reti Mediaset, ha subito un calo vertiginoso in termini di ascolti. Questo ha fatto sì che, in seno alla direzione dell’emittente, fossero prese delle decisioni difficili ma doverose per porre rimedio e ridimensionare i suoi programmi.

L’edizione 2021 di “Live – Non è la D’Urso” è stata cancellata in anticipo

Rispetto alla tabella di marcia prevista. Carmelita non ritornerà nel futuro nemmeno con “Domenica Live”. Dal 6 settembre, però, sarà nuovamente signora dei pomeriggi sul piccolo schermo con la trasmissione “Pomeriggio Cinque”.

Barbara D’Urso

Come riporta Yes Life, per allentare la tensione delle passate settimanesta trascorrendo delle meritate vacanze estive. Ha scelto l’Italia come meta preferita; in particolare condivide sul suo seguitissimo profilo Instagram (2,7 milioni di follower) scatti suggestivi provenienti dall’Abruzzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Una gita in barca, sole, mare, relax e soprattutto buon cibo. La presentatrice Mediaset ha compiuto 64 anni lo scorso maggio. Pubblica immagini di se stessa avvolta in fascianti costumi da bagno che ne rivelano la forma invidiabile.

Barbara D’Urso

Non sembra subire il passaggio del tempo inesorabile ma appare come una fresca giovane donna. L’ultimo post, nello specifico, la coglie di schiena, al tramonto, mettendo in evidenza, in una sequenza di due scatti, il lato B tornito e tonico.

Tuttavia, non tutti i fan sembrano gradire le atmosfere che la conduttrice condivide di volta in volta. Spesso, infatti, i commenti sotto ogni suo scatto sono poco gentili o gratificanti. Ecco qualche esempio: “Ma a 60 anni e passa non sarebbe stato più elegante un costume non ficcato nel sedere? Che tristezza”, “Sei di plastica”, “Cambia grafico perché il fotoritocco va fatto bene”.(YesLife)
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)