Connect with us

cronaca

Bimbo di 5 anni muore per Covid. Tutta la sua famiglia aveva contratto il virus: lui non ce l’ha fatta. Il dolore del papà: “Ho perso il mio migliore amico”

Pubblicato

il

Bimbo muore Covid

Covid, Bimbo di 5 anni muore. Il piccolo non ce l’ha fatta, ha lottato fino alla fine con tutte le sue forze poi la tragedia.

Covid – I Fatti

Un dramma senza precedenti per un bimbo di soli 5 anni. È quanto riporta la stampa Usa, spiegando che il piccolo Wyatt Gary Gibson, figlio di un poliziotto, è deceduto venerdì scorso dopo aver contratto il virus insieme a tutta la sua famiglia.

“Non ci sono parole che possono essere pronunciate per alleviare il suo dolore e il dolore della sua famiglia”, ha scritto Juan Martinez, collega del papà del bambino, che è tenente presso l’ufficio dello sceriffo della contea di Whitfield, su Facebook.

“Gibson – si legge ancora – è un funzionario pubblico che si preoccupa veramente della nostra comunità. È uno dei migliori di noi e tutto questo ci addolora profondamente”.

Secondo quanto riferito, Wyatt ha subito una serie di complicazioni dopo essere risultato positivo al virus, tra cui un ictus.

La famiglia

Come riporta Fanpage, anche altri membri della sua famiglia sono stati infettati ma lui ha avuto la peggio. Non è chiaro se avesse patologie pregresse.

È stato ricoverato all’inizio della scorsa settimana presso l’Erlanger Hospital di Chattanooga, ma le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso verificatosi all’inizio del weekend.

Il dolore del papà

“Il mio migliore amico, il mio aiutante – ha scritto il papa Wes in un lungo e commovente post su Facebook -. Non era altro che gioia e felicità.

Amava la sua mamma e la sua sorella minore con tutto il cuore, gli piaceva costruire grandi cose, così come i cani e i cavalli. Era pieno d’amore e illuminava la vita di tutti quelli che lo conoscevano. Lo so che sei ancora qui con me ma mi manchi terribilmente. Ho perso il mio migliore amico”.
Leggi anche Venezia, trovato corpo senza vita in acqua: altra vittima dei festeggiamenti dell’ Italia. Il cadavere non stato ancora identificato
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Advertisement

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)