Connect with us

cronaca

Cagliari, tragedia durante la notte. Esplode tanica di benzina: muore carbonizzato a 41 anni

Pubblicato

il

Asti, morte sul lavoro: un tecnico di 56 anni perde la vita per gravi ustioni

CAGLIARI. E’ stato investito dall’esplosione di una tanica di benzina con la quale stava bruciando dei cavi per recuperare rame ed e’ morto carbonizzato.

Cagliari – L’INCIDENTE

Tragedia durante la notte in una abitazione di via Mazzini a Senorbi’. La vittima e’ Anass El Madri, cittadino marocchino di 40 anni. Due persone che si trovavano in casa con lui non hanno riportato alcuna ferita.

Cagliari – L’esplosione

Si e’ verificata intorno alle 3. Il 41enne, secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Radiomobile di Dolianova intervenuti sul posto, stava bruciando alcuni cavi per sciogliere la plastica e recuperare il rame, utilizzando della benzina. Durante questa operazione ha innescato l’esplosione che lo ha investito in pieno.

Le fiamme

Si sono velocemente propagate nella stanza. Le persone che si trovavano in casa sono scappate all’esterno e hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri, i carabinieri e il 118. I vigili hanno spento velocemente il rogo, ma ormai per il 41en ne non c’era piu’ nulla da fare.

Da Cagliari a Palermo, stroncata da un malore improvviso mentre fa la doccia: è Carolina Palizzolo, aveva 27 anni. Intera comunità sconvolta

PALERMO. Un malore improvviso mentre fa la doccia e Carolina muore nel bagno di casa. Una tragedia che ha sconvolto tutti, dalla famiglia all’intera comunità.

Un malore improvviso mentre stava facendo la doccia è stato fatale a Carolina Palizzolo, 27 anni, figlia di un noto professore universitario. Una notizia che ha sconvolto la famiglia, gli amici e l’intero mondo accademico.

La vittima

La giovane è morta all’interno della sua abitazione sembrerebbe per un aneurisma cerebrale. Tutto è avvenuto in pochi attimi.

Secondo quanto si apprende, era appena rientrata da un allenamento e si è sentita male sotto la doccia perdendo conoscenza. Immediati sono stati soccorsi e lunghi i tentativi di rianimazione, ma non c’è stato nulla da fare.

Chi era Carolina

Dopo il diploma al liceo scientifico Cannizzaro, Carolina ha frequentato il dipartimento di Matematica dell’Unipa conseguendo la laurea.

In passato ha anche frequentato l’Università di Granada. Da qualche tempo lavorava in Spagna. I funerali di Carolina Palizzolo si terranno domani alle 10,30 nella chiesa del Roosvelt, all’Addaura, non lontano da dove abitava e da dove si è verificata la tragedia.(PalermoToday)
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)