Connect with us

sport

Calciomercato, Napoli: si pensa al mercato in uscita prima di comprare

Pubblicato

il

Calciomercato Napoli uscita

Calciomercato – Con il mercato aperto, tiene banco anche quello in uscita con alcuni calciatori azzurri che potrebbero presto partire.

Parla così del suo assistito Mario Giuffredi, agente di Mario Rui: “Mario resterà al Napoli, ha ancora 4 anni di contratto e può essere ancora titolare.

Dopo buone stagioni in azzurro, quest’anno si è espresso al di sotto delle sue aspettative.

Ha subito molto la pandemia a livello personale ed inoltre non aveva buoni rapporti con Gattuso.

C’era un’incompatibilità di carattere che ha influito sul suo rendimento.

E’ più facile che lasci il club l’anno prossimo dopo aver fatto una grande stagione, vogliamo andare via da Napoli lasciando un buon ricordo. Emerson Palmieri?

Può arrivare chiunque, lui resta a Napoli perché si giocherà le sue carte. Sì giocherà una maglia da titolare con chiunque.

Secondo me il terzino del Chelsea non arriverà mai al Napoli, per poterselo permettere c’è bisogno della cessione di Ghoulam, perché Mario resterà in azzurro”.

Calciomercato Napoli in uscita: Se quindi Mario Rui sembra destinato a rimanere, a partire potrebbe essere il centrale Senegalese Kalidou Koulibaly, scelto dal Manchester United

In questo tempo matto di calciomercato sia in Italia che all’estero, è iniziata la caccia di un difensore di livello per il Manchester United.

De Laurentiis respinge però al mittente la prima offerta di 30 milioni per Koulibaly, chiedendone almeno 55-60.

I Red Devils sarebbero comunque disposti a spingersi sino a 58 milioni per l’acquisto di un centrale, con Raphael Varane del Real Madrid che sembra favorito.

Lo United si trova quindi a scegliere la strada per la difesa nella sua prossima stagione, la capacità di spesa non sembra essere un problema per loro.

In attesa di capire come si chiuderanno i casi di Koulibaly e di Lorenzo Insigne (sempre in attesa di un rinnovo) c’è un nome ridondante per la fascia sinistra.

Si parla ovviamente di Emerson Palmieri, che probabilmente in estate lascerà il Chelsea Campione d’Europa. (Napolimagazine)
Leggi anche: Napoli, Petagna: “Chiediamo scusa ai tifosi per la mancata Champions League”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Ttibunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)