Connect with us

Gossip

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati, scoppia la bomba sulla relazione: “Siamo giunti al termine”

Pubblicato

il

can yaman

Tanto clamore poi la fine della storia. Dopo le presentazioni in famiglia e, addirittura, la proposta di matrimonio, la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta sembrerebbe essere al capolinea.

Can Yaman e Diletta Leotta, fine della storia

La coppia, uscita allo scoperto qualche mese fa, si professava ancora super innamorata nonostante molte dicerie che davanto la storia come finta.

Per spazzare via tutte le malelingue, Can qualche settimana fa ha portato la sua dolce metà in Turchia, per le presentazioni ufficiali con la famiglia, che ha accolto la giornalista sportiva a braccia aperta.

Da qui, si è tornato a parlare del matrimonio tra i due che, se inizialmente si pensava potesse essere celebrato entro la fine dell’estate, è al momento un progetto di un futuro non poi così prossimo.

I dubbi sulla sincerità del rapporto sembravano essere spariti definitivamente. fino a poche ore fa quando Alessandro Rosica ha divulgato novità sconcertanti.

“Can e Diletta Leotta, è appena finita la storia. Siamo giunti al termine. Si sono lasciati, a meno che non si inventano qualche altra cosa”. Informa così i suoi followers l’investigatore social.

Una bomba sulla storia tra Can e Diletta. Al momento a notizia rimane un’ipotesi ma c’è da dire che da diversi giorni i due non appaiono più insieme sui social.

Questa volta è finita sul serio?
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)