Connect with us

cronaca

Lecce, esplode bombola in casa vacanze: tre feriti, grave un bimbo di 5 anni

Pubblicato

il

lecce

LECCE. Il bilancio è di tre feriti, due gravi, tra i quali un bimbo di 5 anni quello relativo all’esplosione di una bombola di gas avvenuta questa mattina in una casa vacanze in via Francesco Falco a Santa Maria al Bagno, vicino a Marina di Nardò, in provincia di Lecce.

Il dramma in provincia di Lecce

L’esplosione si è verificata in una casa non distante dal mare. Una fuga di gas da una bombola gpl della cucina avrebbe causato una violenta esplosione con danni seri all’appartamento del civico 12.

I feriti appartengono allo stesso nucleo familiare: padre, madre, figlio di 5 anni e il nonno. E sono stati proprio questi ultimi due a riportare le ferite più gravi. E in particolare il piccolo ha riportato ustioni su praticamente tutto il corpo.

Sotto choc la mamma del bambino che avrebbe assistito direttamente all’esplosione ma ha riportato ferite più lievi in quanto più distante.

Il piccolo si trova ricoverato al reparto Grandi Ustioni dell’ospedale di Brindisi, mentre la madre in quello di Gallipoli.

Sul posto hanno operato vigili del fuoco e carabinieri. Questi ultimi hanno evacuato la casa ma non è stata dichiarata inagibile.

Da capire cosa sia andato storto e cosa abbia fatto da innesco. Anche un vicino di casa che transitava di fronte all’abitazione nell’istante della deflagrazione è rimasto ferito, ma in maniera più lieve.

L’uomo si trova all’ospedale di Gallipoli, in codice giallo. Fonte: Fanpage
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)