Connect with us

Gossip

Michelle Hunziker a pezzi: “Non posso vivere senza di te. Ho il cuore spezzato”. L’addio social per la piccola Lilly che ha commosso tutti

Pubblicato

il

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, sconvolta. È un giorno triste per Michelle Hunziker, che su Instagram ha condiviso con i follower il suo immenso dolore per la morte della sua cagnolina Lilly.

Michelle Hunziker – La sua barboncina era al suo fianco da 11 anni

E ha lasciato un vuoto incolmabile. La showgirl ha postato una foto insieme alla compagna di mille avventure e ha scritto: “Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più”.

“Ovunque fossi, qualunque cosa facessi, c’era lei… Due occhietti scuri ed espressivi. Sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare.

Di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva”, ricorda Michelle.

“Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque. Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei” racconta ai follower.

E ancora racconta Michelle Hunziker

“Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore” ha proseguito la Hunziker nel suo messaggio.

E poi, piena di commozione: “Ora c’è un vuoto incommensurabile e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo. Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”.

Nelle storie

Mostra la scaletta che Lilly usava per salire sul lettone e Leone, l’altro barboncino che con Odino componeva il trio a quattro zampe. “Ci vorrà del tempo per tutti noi” dice Michelle con la voce rotta dalla commozione. “Ci hai dato tantissimo, eri un’amica speciale” le ha fatto eco sua figlia Aurora Ramazzotti nei commenti. Ha poi postato una foto insieme al cane, scrivendo: “Ciao Lillina, mi manchi già da morire”.(Tgcom24)
Leggi anche: San Felice a Cancello, travolto da un furgone si schianta contro un palo: Aniello muore a 44 anni, lascia moglie e figli
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Ttibunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)