Connect with us

cronaca

Milano, perde il controllo della sua Yamaha e si schianta contro un auto: muore a 25 anni Francesco Gallo

Pubblicato

il

Milano morto Francesco Gallo

MILANO. Tragico schianto lungo la provinciale, Francesco Gallo muore a 25 anni. Non ce l’ha fatta Francesco Gallo, il 25enne che nella serata di venerdì era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente con la sua moto.

Milano – Chi era Francesco

Studente di storia all’Università degli Studi di Milano, il giovane, che abitava a Cambiago (Milano), era noto nel mondo del calcio della zona. Aveva giocato per diverse squadre locali e ne aveva allenate alcune, tra cui l’ultima era stata la Cambiaghese.

Tra i ragazzini che Francesco allenava anche Diego Bressi, uno dei gemellini di Gessate uccisi dal padre a luglio del 2020: una sua fotografia compare come immagine copertina del profilo Facebook del 25enne, per il quale il ricordo del piccolo era evidentemente più che mai vivo.

Dopo la notizia della sua tragica scomparsa, sono stati moltissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social e le condoglianze espresse alla madre e al padre del giovane.

Milano – L’incidente

La vittima si trovava sulla sua moto, una Yamaha 750, quando mentre procedeva verso Bellinzago sulla Sp525, all’altezza di Bettola di Pozzo d’Adda si è scontrato con una Mercedes Classe A , condotta da un 23enne, che stava viaggiando nella sua stessa corsia.

Sul posto, all’altezza dell’incrocio con la provinciale 180 che porta a Inzago, erano accorsi 118 e carabinieri di Vaprio.

Inutili i soccorsi

Vana la corsa, in codice rosso, all’ospedale di Melzo: dopo il ricovero il ragazzo è spirato a causa dei traumi, troppo gravi, riportati nel violento schianto. Per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità stanno lavorando i militari di Cassano.

Da Milano a Palermo, stroncata da un malore improvviso mentre fa la doccia: è Carolina Palizzolo, aveva 27 anni. Intera comunità sconvolta

PALERMO. Un malore improvviso mentre fa la doccia e Carolina muore nel bagno di casa. Una tragedia che ha sconvolto tutti, dalla famiglia all’intera comunità.

Un malore improvviso mentre stava facendo la doccia è stato fatale a Carolina Palizzolo, 27 anni, figlia di un noto professore universitario. Una notizia che ha sconvolto la famiglia, gli amici e l’intero mondo accademico.

La vittima

La giovane è morta all’interno della sua abitazione sembrerebbe per un aneurisma cerebrale. Tutto è avvenuto in pochi attimi.

Secondo quanto si apprende, era appena rientrata da un allenamento e si è sentita male sotto la doccia perdendo conoscenza. Immediati sono stati soccorsi e lunghi i tentativi di rianimazione, ma non c’è stato nulla da fare.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)