Connect with us

campania

Napoli: mamma Mariarca non ce l’ha fatta, stroncata da un’emorragia cerebrale. Aveva due bambini piccoli

Pubblicato

il

napoli

NAPOLI. Mariarca Napolitano non ce l’ha fatta. La giovane mamma di Napoli è morta poco fa dopo essere stata colpita da un’emorragia cerebrale.

Qualche giorno fa si era diffusa la notizia che la donna fosse in condizioni disperate e tutti i suoi parenti e conoscenti si erano uniti in preghiera per lei.

Oggi poi il triste epilogo. La donna lascia due bambini piccoli. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio pervenuti in queste ore.

A riportare uno è Il Meridiano News. Il più commovente, quello che perviene dalla sua amica Luca che ha commentato in questo modo sui social.

“Dio mio nooooo, perché te la sei portata via. Perché lei doveva tornare dai suoi figli i suoi fratelli che avevano bisogno di lei una ragazza già sofferente dalla vita da piccola.

Non meritava questo, doveva vivere. Non ci posso pensare che tristezza Mariarca Napolitano dai tanta forza ai tuoi fratelli e veglia sempre sui tuoi figli che tanto avevano bisogno di te.

Una donna e mamma speciale, ora sei li vicino alla tua mamma che anche tu hai perso da piccola. Ricordo i tuoi pianti le tue sofferenze quando andavamo a scuola e ora sei con lei r.i.p amica mia”.  

Una storia drammatica che ha segnato moltissimo tutti i conoscenti di mamma Mariarca.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Ttibunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)