Connect with us

politica

Napoli, Maresca al tavolo del centrodestra: “Ragioniamo su contenuti, programmi e idee. Andiamo avanti fiduciosi”

Pubblicato

il

maresca

NAPOLI. Il candidato sindaco di Napoli Catello Maresca è intervenuto questa mattina al tavolo regionale del centrodestra che si è riunito questa mattina a Napoli.

“Ho inaugurato il tavolo con un indirizzo di saluto – spiega Maresca – e ho visto un fermento di idee, da Bagnoli a San Giovanni, su cui stiamo elaborando progettualità e che rappresenteremo appena pronte.

Credo che su questo si giocherà anche la piacevolezza di questa esperienza: elaborare idee e progetti”, ha detto ancora Maresca.

Il candidato a sindaco che nel pomeriggio ha incontrato Giorgia Meloni alla presentazione del suo libro “Io sono Giorgia” all’Arenile di Bagnoli, ha sottolineato che “la mia è sempre stata una candidatura politica con la ‘P’ maiuscola, nel senso di elaborazione delle idee nell’interesse dei cittadini.

La matrice civica mi appartiene, è un percorso che ho sempre ribadito e che ho sempre auspicato fosse accompagnata affianco dai partiti.

Oggi è certificata questa sinergia che si è sviluppata ragionando sui contenuti, sui programmi, sulle idee. Andiamo avanti fiduciosi”.

Al tavolo del centrodestra erano presenti il coordinatore regionale campano e cittadino di Napoli di Forza Italia, Domenico De Siano e Fulvio Martusciello.

Presenti inoltre il coordinatore regionale della Lega in Campania Valentino Grant, il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Andrea Santoro e il coordinatore regionale dell’Udc Campania, Ciro Falanga.
Leggi anche Il candidato sindaco Manfredi ai Quartieri Spagnoli, tensioni in strada con i fan di Catello Maresca
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Ttibunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)