Connect with us

musica

Ore di ansia per Gino Paoli: il cantautore ha annullato un altro concerto. Fan preoccupati, le sue condizioni

Pubblicato

il

gino paoli

Ore di ansia per la salute di Gino Paoli. Il cantautore ha annunciato la cancellazione di un altro concerto, l’ennesimo delle ultime settimane.

Gino Paolo, 86enne, ha rinviato infatti ancora due date: quella prevista il 4 agosto all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (in provincia di Brescia) e quella in programma l’8 agosto al 42esimo Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta (in provincia di Lucca).

Il cantautore quest’estate è impegnato in tour sia come solista che in coppia con l’amico Danilo Rea, suo collaboratore da ormai diversi anni. Entrambi i forfait sono legati ai problemi di salute del cantautore, che soffrirebbe di labirintite.

Gli organizzatori del concerto del 4 agosto a Gardone Riviera fanno sapere che per chi ha acquistato il biglietto, può essere richiesto il rimborso entro il 31 agosto.

Rimborso disponibile anche per il concerto dell’8 agosto, che potrà invece essere richiesto entro il 23.

La scorsa settimana Paoli, autore di evergreen della musica italiana come – solo per citarne alcuni – “La gatta”, “Il cielo in una stanza” (celebre l’interpretazione di Mina), “Sapore di sale”, “Che cosa c’è”, “Senza fine”, “Quattro amici” e “Una lunga storia d’amore”, aveva dato forfait a Forlì, Perugia, Roma (il concerto del 12 luglio scorso con orchestra all’Auditorium Parco della Musica è stato rinviato a data da destinarsi).

Resta per ora confermata la data in programma il 12 settembre al Teatro Romano di Verona insieme allo stesso Danilo Rea.

Si attendono aggiornamenti circa le sue condizioni di salute.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)