Connect with us

cronaca

Panarea, malore improvviso sott’acqua. Morto un sub di 15 anni

Pubblicato

il

panarea

PANAREA. Tragedia in acqua questo pomeriggio. Un sub milanese di soli 15 anni è morto in mare a Panarea, nelle Eolie. I genitori che sull’isola hanno una villa avevano noleggiato un natante.

Vicino l’atollo di Lisca Bianca il ragazzino si è tuffato con mascherina e pinne. Dopo un pò, perdendolo di vista, hanno lanciato l’allarme.

A riportare la notizia è Il Messaggero. Nel tratto di mare sono giunti i sub del Diving locale che si sono immersi. Hanno iniziato a perlustrare il tratto di mare e hanno rinvenuto il corpo privo di vita.

Probabilmente la vittima ha avuto un malore in acqua. Il corpo del ragazzino è stato trasferito sulla motovedetta della guardia costiera.

La morte del ragazzo ha turbato gli abitanti e i vacanzieri presenti sull’isola. La famiglia è molto conosciuta, vive a Panarea da diversi anni e tra la gente c’è dolore immenso.

La guardia costiera ha inviato un fascicolo alla procura di Barcellona Pozzo di Gotto. La salma è stata trasferita nella sala mortuaria del cimitero a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Dramma a Napoli, avverte un malore e muore sull’aliscafo. Inutili i soccorsi

NAPOLI. Dramma a Napoli. Oggi, domenica 25 luglio, un uomo è morto a seguito di un malore improvviso. La vittima si trovava a bordo di un aliscafo in partenza da Napoli e diretto verso le isole.

Il dramma su un aliscafo a Napoli

Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di oggi. A riportare le parole del comandante è il giornale Il Dispari. L’uomo ha prestato soccorso in attesa del 118 ma non c’è stato modo di salvarlo.

L’uomo è deceduto poco dopo. Il mezzo è rimasto bloccato al Molo Beverello, dopo aver fatto scendere gli altri passeggeri.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)