Connect with us

cronaca

Salerno, malore improvviso in spiaggia: uomo muore sotto gli occhi della moglie

Pubblicato

il

Salerno, malore improvviso in spiaggia: uomo muore sotto gli occhi della moglie

SALERNO. Dramma a Salerno dove un uomo è morto in mare senza purtroppo aver avuto alcuna possibilità di scampo dal suo tragico destino.

La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, lunedì 2 agosto, lungo il litorale di Mercatello, sotto gli occhi degli astanti.

L’anziano è deceduto sulla spiaggia di via Leucosia, presumibilmente stroncato da un malore dopo aver fatto il bagno.

L’uomo si trovava in acqua accanto a sua moglie, e stavano facendo tranquillamente il bagno nelle acque calme del posto in cui avevano deciso di trascorrere la loro giornata di mare.

Ad un tratto, è accaduto l’irreparabile. L’uomo, forse a causa del brusco shock termico ha avuto un malore lancinante che gli ha provocato repentinamente la morte sul posto.

In molti, tra cui la moglie stessa, hanno dovuto assistere all’orrenda dinamica agghiacciante, senza poter fare nulla per salvarlo.

La moglie e gli astanti hanno prontamente avvisato gli operatori del soccorso sanitario, i quali sono giunti velocemente sul posto con ambulanze e rianimatori.

A perdere la vita è Milite Angelo Alern, di 65 anni. La tragedia è avvenuta sul lido Miramare, per lui non c’è stato nulla da fare.

Tragedia a Salerno, uomo morto al mare

Mentre si trovava in acqua in compagnia della moglie, l’anziano bagnante avrebbe accusato un malore che lo ha stroncato.

Immediato l’arrivo dei sanitari sul posto: per l’anziano purtroppo non c’è stato niente da fare, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono giunti anche gli agenti di Polizia di Stato per effettuare i rilievi del caso necessari a ricostruire la dinamica del tragico accaduto. (L’occhio di Salerno)
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)