Connect with us

cronaca

Camposanto, ennesima tragedia sul lavoro: operaia muore incastrata nel macchinario, aveva 40 anni

Pubblicato

il

Camposanto

CAMPOSANTO. Una donna di quarant’anni ha perso la vita questa mattina intorno alle 8.30 in un incidente sul lavoro avvenuto in un’azienda che si trova in via Panaria a Camposanto, in provincia di Modena.

Camposanto – La vittima

Sarebbe rimasta incastrata in un macchinario. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma per la lavoratrice non c’era piu’ nulla da fare. I carabinieri e la medicina del lavoro si stanno ora occupando della ricostruzione dell’accaduto.

I soccorsi

Allo scatolificio, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnai di Carpi e la Medicina del lavoro dell’Ausl. Ancora da chiarire la dinamica del terribile incidente. Sull’infortunio sono in corso indagini ed è già stato informato il magistrato di turno.

Da Camposanto a Brescia, carambola di auto e moto: Daniele muore a 25 anni intrappolato tra le ruote della sua Ducati. L’ultimo saluto

BRESCIA. Un’altra giovane vita stroncata, un altro compagno, fidanzato che non tornerà mai più a casa. Un’altra giovane donna in lacrime che vede in frantumi la propria vita, il proprio amore.

L’incidente a Brescia

Un tragico destino, la prossima settimana sarebbe dovuto partire per le ferie insieme alla sua fidanzata. Daniele Gandossi, a soli 25 anni, come riporta BresciaToday, è morto in sella alla sua Ducati sabato 31 luglio, in un incidente in via Marconi a Ranica (Bg).

Nello scontro

Sono rimaste coinvolte due auto e due moto. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per Daniele non c’è stato nulla da fare.

Ci sono anche feriti

Nell’incidente hanno riportato vari traumi anche un uomo di 55 anni e la moglie di 52 a bordo di uno scooter Honda, ma non sarebbero in pericolo di vita; meno serie – invece – le condizioni della donna alla guida della Yaris e della 78enne al volante della prima auto che si è scontrata con Daniele.

La fidanzata di Daniele

Sul luogo dell’incidente è accorsa anche la fidanzata del 25enne, che, colta da un malore, è stata assistita dai sanitari e portata all’ospedale di Alzano Lombardo.

La coppia era fidanzata da due anni e da circa uno conviveva. Tutto il paese di Ranica è sconvolto per la terribile tragedia.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)