Connect with us

campania

Napoli, la scossa di terremoto fa tremare la città. Cosa è accaduto

Pubblicato

il

napoli

Trema la città di Napoli e la provincia. Una lieve scossa di terremoto di bassa magnitudo, 2.2, è avvenuta nel pomeriggio, intorno alle 16:50.

Lieve scossa nel pomeriggio, trema la città di Napoli

L’epicentro è stato rilevato in mare, tra Lucrino e Baia, come rilevato dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano.

Il movimento tellurico è stato avvertito anche in altre località dei Campi Flegrei, da via Napoli a Pozzuoli ad Agnano Pisciarelli, come testimoniato anche da alcuni utenti sulla rete. Al momento non si segnalano danni a cose o persone.

Villaricca: domani l’ultimo saluto al giovane Dennis Ferrante, morto a 18 anni in un grave incidente. Resta grave l’amico

VILLARICCA. Sarà domani il giorno del dolore. L’ultimo saluto al giovane Dennis Ferrante, il ragazzo di 18 anni morto a seguito di un grave incidente stradale che si è verificato giovedì pomeriggio scorso a Giugliano.

I funerali saranno celebrati presso la chiesa San Francesco D’Assisi a Villaricca alle ore 17. Ci si aspetta una celebrazione molto partecipata visto il coinvolgimento e il dolore che ha colpito l’intera comunità di Giugliano.

Cosa è accaduto

A scontrarsi con la moto di Dennis che viaggiava insieme ad un amico è stata una Lancia Delta di colore nero. L’incidente si è verificato giovedì scorso dopo le 18.

La cause al momento sono ancora da accertare. Sul posto i sanitari del 118 intervenuti non sono riusciti a salvare il ragazzo.

Massimo, l’altro giovane amico a bordo della moto, è ancora in gravi condizioni all’ospedale di Pozzuoli. Fonte: Il Meridiano
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)