Connect with us

cronaca

Palermo, tragedia sulla spiaggia: si sente male mentre fa il bagno con il figlio. E’ morto un uomo di 61 anni

Pubblicato

il

Palermo, tragedia sulla spiaggia: si sente male mentre fa il bagno con il figlio. E' morto un uomo di 61 anni

PALERMO. Un dramma improvviso ed inaspettato, durante una giornata di sole e vacanze, che ha sconvolto tutti e gettando i testimoni nella tristezza e nello sgomento.

L’uomo si trovava in spiaggia, e stava facendo il bagno con suo figlio quando è accaduto l’irreparabile che ha posto fine alla sua vita.

Prima hanno provato a rianimarlo i bagnini e poi i sanitari del 118, ma alla fine per lui non c’è stato nulla da fare.

Tragedia a Palermo

Tragedia Isola delle Femmine dove questa mattina un uomo di 61 anni, Giuseppe Macrì, è deceduto forse dopo essersi sentito male mentre faceva il bagno con il figlio.

Secondo una prima ricostruzione i due, che si erano posizionati sulla sabbia nel tratto di spiaggia libera, sono entrati in acqua per una nuotata.

Improvvisamente avrebbero iniziato a sbracciare per attirare l’attenzione di qualcuno che potesse aiutarli perché il malore dell’uomo stava iniziando a palesarsi.

I primi a raggiungerli sono stati alcuni bagnanti poi supportati dai bagnini che li hanno riportati sulla battigia. Il loro intervento è stato rapido e immediato, e l’uomo era ancora in vita quando è giunto sulle rive della spiaggia.

Il personale del lido Maracaibo ha eseguito le manovre di primo soccorso in attesa dell’arrivo delle ambulanze, dei carabinieri e della guardia costiera che ha poi ascoltato il figlio.

I sanitari del 118 di Palermo hanno continuato a provare a rianimarlo dovendosi però arrendere e constatare il decesso. Non c’è stato nulla da fare, nonostante le continue manovre messe in atto dagli operatori sul campo.

Sulla spiaggia di Isola è intervenuto anche il medico legale per eseguire l’ispezione del cadavere prima di restituire la salma ai familiari per la celebrazione del funerale. (PalermoToday)
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)