Connect with us

campania

Benevento, si toglie la vita sparandosi un colpo di fucile. A fare la scoperta la madre

Pubblicato

il

benevento

SAN SALVATORE TELESINO (BENEVENTO). Un gesto estremo che ha sconvolto tutta la città di San Salvatore Telesino. E’ morto un uomo di 40, togliendosi la vita con un’arma da fuoco.

40enne si toglie la vita, accade in provincia di Benevento

La vittima fino a qualche tempo fa aveva lavorato per un’azienda della zona. Secondo una prima ricostruizione, è stata la madre a scoprire il dramma.

Dato l’allarme, i soccorsi del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 40enne. L’uomo per farla finita avrebbe usato un fucile.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri, il sostituto procuratore Donatella Palumbo ha affidato ad un medico legale il compito di un sopralluogo.

Avviate le indagini per definire i termini dell’episodio. Una tragedia che ha lasciato senza fiato la comunità di San Salvatore Telesino, dove la terribile notizia si è diffusa immediatamente. Fonte: Ottopagine

Cividale: ha un malore improvviso e si accascia a terra: morta una ragazzina di 13 anni

CIVIDALE. Un malore improvviso a soli 13 anni. Si è spenta così Gaia Bordon, figlia di una nota famiglia di immobiliriasti.

Cividale, morta ragazzina di 13 anni

La tragedia si è consumata in pochi minuti sotto gli occhi di chi in quel momento si trovava accanto alla piccola.

Allertati, i soccorsi si sono immediatamente recati sul posto ma non c’è stato nulla da fare. La notizia si è diffusa in un lampo, in città, gettando nello sconforto tutti i cittadini.

Sconvolti gli amministratori comunali, che con la famiglia Bordon hanno datati e solidi rapporti di collaborazione. Hanno infatti rilasciato dichiarazioni di profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)