Connect with us

cronaca

Roma, morto bambino di 13 anni. Inutili i soccorsi: “Vomitava da giorni”

Pubblicato

il

roma

ROMA. E’ morto un ragazzino di soli 13 anni di origine bulgara che viveva in una baracca in via Melibeo, in zona la Rustica.

A riportare la notizia è Il Corriere della Città. A dare l’allarme i genitori del piccolo che hanno chiamato i soccorsi del 118.

Inutili i tentativi di rianimazione del personale medico che, una volta sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo.

Secondo le prime informazioni il giovane aveva mal di stomaco e vomito già dalla mattina e sembrerebbe che circa un mesetto fa fosse stato operato di appendicite.

Sul corpo del piccolo sarà effettuato un esame medico. In corso le indagini da parte dei poliziotti del commissariato di San Basilio. Fonte: Corriere della Città

Roma, ragazzo di 33 anni precipita dal quarto piano di un palazzo. E’ morto sul colpo

ROMA. Giallo a Roma. Un ragazzo di 33 anni è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo alla periferia di Roma.

Il giallo del 33enne a Roma

E’ accaduto in via Rescaldina, in zona Ottavia. Sul posto sono giunti i carabinieri che indagano sulla vicenda.

Secondo una prima ricostruzione, il 33enne si trovava in un appartamento in comapgnia di un altro ragazzo italiano.

I carabinieri hanno trovato della droga che, secondo chi indaga, potrebbero aver consumato tra ieri sera e stamattina.

Il medico legale intervenuto sul posto non ha riscontrato segni evidenti di violenza o di colluttazione. Nessuno dei vicini ha sentito urla o rumori che facciano pensare a una lite tra i due.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Trionfale. Disposta l’autopsia. Il ragazzo che era con lui in casa si trova ora in caserma per essere ascoltato dai militari.

I rilievi tecnico scientifici sono stati eseguiti dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci. Fonte: Il Messaggero
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)