Connect with us

cronaca

Roma, ha un malore improvviso in acqua: morto uomo di 65 anni

Pubblicato

il

roma

ROMA. Ennesima tragedia in mare sul litorale romano. A perdere la vita sul lungomare dei Navigatori Etruschi, a Campo di mare, un uomo di 65 anni colto da un malore improvviso.

Una giornata all’insegna del relax e della spensieratezza si è trasformata in tragedia. L’uomo è deceduto sotto gli occhi della moglie e dei familiari lì presenti.

Secondo quanto si apprende, il 65enne era da poco entrato in acqua quando è sopraggiunto quello che sembra essere stato un infarto.

Sul posto sono giunti i soccorsi e un’eliambulanza. Nonostante i tentativi di rianimazioni, per il 65enne non è stato possibile che constatarne il decesso.

Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri di Ladispoli e la capitaneria di Porto per tutti i rilievi del caso.

Imperia, è morta Vanessa Crivelli: la mamma coraggio stroncata da una brutta malattia. Aveva 42 anni

VALLECROSIA (IMPERIA). Si è spenta all’Hospice di Sanremo Vanessa Crivelli, 42enne, maestra elementare e gestore del ristorante pizzeria Costa Azzurra a Ventimiglia.

Imperia, la morte di mamma Vanessa Crivelli

La donna abitava a Soldano insieme ai figli Beatrice e Riccardo. Qualche anno fa si era battuta nel tentativo di salvare la scuola paritaria Sant’Anna di Vallecrosia gestita dalle suore.

Vanessa ha lottato a lungo contro una malattia che, alla fine, non le ha lasciato scampo. Nel giugno del 2019, nel corso di una recita al termine dell’anno scolastico, Vanessa Crivelli aveva annunciato di voler tentare l’acquisto della scuola, destinata alla chiusura.

Lo riporta il giornale Riviera 24. «L’anno scorso (2018, ndr) – aveva dichiarato – Mio figlio ha avuto un problema molto serio e mi ha chiesto di salvargli la scuola.

Abbiamo lottato tutti insieme, ma varie vicissitudini mi hanno portato a intraprendere questo cammino da sola.

Non è facile, ma ho tante persone che mi affiancano e mi danno una mano». Un sogno che purtroppo non è riuscita a realizzare.

Oltre ai due figli, Vanessa lascia la mamma Lina con Roberto e tutti i parenti e gli amici che le volevano bene.

I suoi funerali avranno luogo alle 11 di martedì 24 agosto nella Chiesa Parrocchiale dell’Immacolata Concezione “Terrasanta”, a Bordighera. Fonte: Riviera 24
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)