Connect with us

cronaca

Roma, incidente col monopattino, Alexander muore dopo tre settimane: stava per diventare papà

Pubblicato

il

Roma

ROMA. Un banale incidente con il monopattino, poi il dramma. Alexander Gonzales Hernandez, il giovane di 27 anni che lo scorso 29 luglio è rimasto coinvolto in un grave incidente tra via Gregorio VII e via del Cottolengo a Roma, è morto.

Roma – I fatti

Stando. quanto riportato da Fanpage, il giovane ha lottato per tre settimane in un letto di ospedale, ha subito due operazioni, ma alla fine non ce l’ha fatta.

Il suo cuore ha smesso di battere il 19 agosto all’ospedale San Camillo, dove era stato trasferito dopo una prima degenza al Santo Spirito.

I familiari hanno lanciato un appello

Chiedendo a chiunque sappia qualcosa di farsi avanti: non è infatti ancora chiara la dinamica dell’incidente del ragazzo. Sembra che non siano coinvolti altri veicoli, ma nessuno avrebbe assistito alla sua caduta, e sul posto non ci sono telecamere.

Il dramma della moglie

Alexander lascia una moglie incinta di pochi mesi, con la quale viveva a poca distanza dal luogo dell’incidente. Era un giovane solare, allegro e stimato, un gran lavoratore che aveva moltissimi amici, increduli per quanto accaduto.

Tutti i giorni i suoi amici hanno organizzato veglie e presidi nel punto in cui è stato trovato: un modo per ricordarlo e per chiedere che venga fatta luce sull’accaduto.

Sull’incidente indaga la Polizia Locale di Roma Capitale, gruppo XIII Aurelio. Le indagini sono ancora in corso e nessuna pista è al momento esclusa, anche se non sembrerebbe siano coinvolti altri mezzi nel sinistro.

Brescia, Davide muore nel sonno a 36 anni mentre è in vacanza: eseguita l’autopsia per chiarire la causa del decesso

BRESCIA. Muore nel sonno a 36 anni mentre è in vacanza: il dramma di Davide e di tutta la sua famiglia. Sono stati celebrati ieri mattina, mercoledì 25 agosto, i funerali di Davide Brunelli, ragazzo di 36 anni residente a Quinzano d’Oglio, in provincia di Brescia, morto in circostanze poco chiare mentre era in vacanza in Calabria assieme a un amico.

I fatti

Come riporta Fanpage e Bresciatoday, Davide, circa dieci giorni fa si trovava a Monasterace, una bella località turistica in provincia di Reggio Calabria. La tragedia si è verificata nella notte tra il 16 e il 17 agosto: Davide è morto nel sonno e non è stato possibile fare nulla per salvarlo.

Il giovane

Già in passato aveva avuto diversi problemi di salute, testimoniati anche da alcune foto pubblicate sui suoi profili social che lo immortalavano sui letti degli ospedali o attaccato a flebo.

Non si può dunque escludere una correlazione tra i pregressi problemi e il decesso: l’ipotesi più plausibile, infatti, è quella di una morte per cause naturali dovuta a un malore che gli è risultato fatale. Per chiarire le cause del decesso e fugare ogni dubbio la magistratura ha comunque disposto sulla salma l’autopsia, già eseguita.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)